...se solo la nomino s'ammazzano dalle risate!
(all'ultimo controllo il meccanico aveva un'espressione tipo cosìe mi ha detto <beh... sarebbe ora tirarla qualche marcia...)
...se solo la nomino s'ammazzano dalle risate!
(all'ultimo controllo il meccanico aveva un'espressione tipo cosìe mi ha detto <beh... sarebbe ora tirarla qualche marcia...)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Ultima modifica di Notturno; 24/03/2009 alle 01:06 Motivo: UnionePost automatica
A me era successo su una ninja... a freddo tiravo la frizione e i dischi restavano incollati. Brutta cosa.
Risolto cambiando marca e grado dell'olio.
...un'arma così potente che cancellerà il mondo dalla faccia della terra...
...domattina vado. A parte l'antisaltellamento (chè già son sputtanato abbastanza) qualche consiglio?

-
Ultima modifica di Worfio; 26/09/2010 alle 00:02
meno forum più moto
...moto sparpagliata sul banco... di NumeroTre SV
"fotografata" nelle sue intimità, immagini postate a Triumph. Ora in attesa delle valutazioni e della sostituzione della frizione.
Intanto mi è stata assegnata una Bonneville T100 di cortesia: bellissima!
forte
impennaci a più non posso
ancora niente moto...: le foto "ginecologiche" delle interiora della mia Sprint girano sul web inglese; i tecnici di Hinckley si prendono tutto il tempo per studiarle e ancora sto aspettando il nulla osta per la nuova frizione. Intanto mi dovrei godere la Bonneville T100 di cortesia (ch'è 'na bellezz') maqui a genova... piove sempre!
eh...devo dire che ho sofferto:
-9 giorni di moto oscenamente "scosciata" sul banco del Conc.
-tamponamento Stendhaliko subito su Bonneville di cortesia che ho dovuto restituire "in 2 pezzi" (moto + catarifrangente post) con grave scuorno
ma il finale è senza dubbio lieto:
-Grazie maiuscolo a Numero Tre Savona che sono stati, oltrechè professionali, gentili e completamente esaustivi;
-la mia Sprint ora và ch'è uno spettacolo: tutto risolto perfettamente ed in completa garanzia
-qualche giorno in Bonnie (tamponamento escluso) è stato veramente uno sballo!
Concludo che, nonostante sia davvero solidale con chi ha probs in garanzia, io non posso che dirmi completamente soddisfatto.
Taccio sulla "tecnica" del mio problema perchè francamente non in grado di valutare. La versione ufficiale, alla quale ovviamente credo, vuole che su motori Triumph 1050 2008 sia accaduto (in Italia 3, 4 volte con la mia) che i dischi non accettino la regolare lubrificazione (forse perchè rimasti "poco" a bagno d'olio, in Fabbrica, prima del montaggio o forse per non ancora individuati problemi di fabbricazione di alcuni singoli dischi) tendano ad "asciugarsi" ed a restare "asciutti" con conseguente incollamento. Tutto sostituito: blocco frizione, dischi e "campana"; pezzi "malati" spediti in Triumph.
applausi; sigla; veline; Gabibbo.

e come dice alan ford...
l'ultimo chiuda la porta
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF