Street nera su strada da Pessano ad Agrate... ti ho incrociato e sfanalato da un'auto nera.. avrai pensato all'autovelox![]()

Street nera su strada da Pessano ad Agrate... ti ho incrociato e sfanalato da un'auto nera.. avrai pensato all'autovelox![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Oggi alle 12,30 io scendevo con una street r grigia dal passo del Tomarlo verso Bedonia ho incrociato tre moto di cui la prima mi pareva una Ducati rossa e la terza una Street o Speed verde che salivano verso il passo
"Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
Gianni Brera

oggi street verde parcheggiata al circuito di franciacorta
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
io oggi sul Tomarlo ne ho viste parecchie....![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

...avvistate oggi verso le 12.00 Street verde e Street jet black in superstrada che venivano sverniciate da Street R sul curvone prima dell' uscita di lecco centro...![]()
Avvistata Street orange a Osteria Grande in direzione Bologna!!
Io ero in macchina...
Chi era?

Vista oggi street R direzione Pavia e street nera(+alcune speed) al motodromo di castelletto!!!!![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

ho visto scendere da monterenzio una street nera con scarichi originali, casco non ho fatto in tempo, stavo a mangià na piadina,
e poi ne ho vista sermpre un'altra nera originale, che era alla rotonda biagi..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!