Visto la qualità del mezzo in questione, ti ho sistemato le foto
complimenti
![]()
Visto la qualità del mezzo in questione, ti ho sistemato le foto
complimenti
![]()

che endurone

Mi piacciono molto i blocchi dei comandi, gran bella realizzazione ti trasmette il sapore degli anni 70 complimenti!!!!!!

stilosissima!!!!![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

STUPENDA!!!

Allora......se per favore puoi mettere delle foto + grandi......perchè sto morendo dalla voglia di vederla meglio!!!!!
Questa notte non dormo all'idea che esiste una Scrambler del genere ed io non l'ho ancora vista per bene.
Ti prego esaudisci la mia richiesta???
Foto + grandi.
Please
Ok mi sono accorto troppo tardi che qualcuno le ha ridimensionate x te in questa pagina.
Particolari gli scarichi.......è molto bella....mi piace ma non mi convince tanto la tabella porta numero.
Ultima modifica di frankiebali; 31/05/2011 alle 15:35

Notevolmente bella. Chissà se circola ancora
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ma Peppe.. sei felice con la Daytona? ..vedendo quanti post vecchi stai tirando fuori dalla naftalina mi sa di ripensamento... scrambler in arrivo?
Ultima modifica di TeamSabotage; 31/05/2011 alle 20:42

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante