Originariamente Scritto da
rompindugi
"alla paura di altra gente che arriva a busso e nn ti caga pari "
di scemi ce ne sono ovunque e siamo d'accordo, ma il pericolo maggiore è dato da chi non ha esperienza e o vule strafare o si comporta in modo stradale...
il problema non è se giri fortissimo o sei lentissimo, il problema è che tipo di comportamento tieni
ho visto gente mollare in pieno rettilineo per girarsi a vedere dov'è finito l'amico, gente che pensa di farti un favore spostandosi per farti passare (magari dalla stessa parte dove avevi deciso tu di passare), entrare dalla corsia box tagliando tutta la pista, trotterellare affiancati giù per il curvone di vallelunga, decidere di imboccare la corsia box senza avvisare, alzare la mano destra (e mollando tutto il gas) piuttosto che la sinistra...potrei continuare all'infinto
questi sono comportamenti pericolosi; e purtroppo anche alcune ovvietà a volte sono trascurate
andare per la propria strada facendo delle traiettori "logiche" è il primo passo, ma bisogna acquisire tutta una serie di comportamenti, oltretutto in pista si mantengono delle volcità esagerate e tutto avviene molto più velocemente che in strada...
una guida esperta, secondo me, è assolutamente fondamentale le prime volte...
e, tanto per raccontarne una, ho conosciuto un pilota che ha cilindrato un altro perchè quello alla fine della gara, appena sotto la bandiera a scacchi, ha mollato di colpo....
sarò pure un vecchio centauro rincoglionito, ma...
mai abbassare la soglia di attenzione
la tuta divisibile......mi pare una follia!
quasi nessun organizzatore l'accetta ;-)
sei sicuro?
mi sembra che a mores qualcuno lo scorso anno avesse organizzato qualche cosa
se trovo info te lo dico
sei sicuro?
mi sembra che a mores qualcuno lo scorso anno avesse organizzato qualche cosa
se trovo info te lo dico