Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: voglia di pista ma...

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    no no speed non c'è problema, scherzi, il mio è un'appello affinche questa esperienza meravigliosa che è la guida in pista si diffonda e chi ci va per la prima volta arrivi al meglio delle condizioni...(penso anche, p.e., a piloti che blindano le sospensioni convinti che più la moto è rigida e meglio è e poi battono delle gran musate a terra senza saperne il perchè).

mi rendo conto che stò facendo la paternale, ma ho un bel pò di primavere sulle spalle e ne ho viste svariate, per questo mi sono permesso
    Ultima modifica di rompindugi; 28/03/2009 alle 13:24

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedpaolo
    Moto
    KTM RC8, THUNDERBIRD 900, GAS GAS 300
    bene bene ...visto che hai un bel po di primavere e che anche io ho passato i 40 (non ti dico pacpeter poi che pare mio nonno) perchè non andiamo tutti e 3 a valle il 18 o 19 aprile ? e se poi qualcun altro viene sarà un piacere
    Sezione Romana Triumph
    Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    (non ti dico pacpeter poi che pare mio nonno)
    chiedo al mod. : si può dire vaffanc.............????????

valle...... ci vorrei venire, ma il 14 sarò a magione per fare UN CORSO .................RACING ....

sai commè: le mummie ci mettono un pò a capire come si fanno le curve in pista.........ahahahahahah

perchè non vieni pure tu al corso? ci sarà pure green sail

insomma: se il 14 sarò al corso ( già pagato da un bel pò, quindi non cancellabile o spostabile) a casa mi uccidono se provo a dire che vado pure a valle....... senza contare che ogni tanto è meglio che lavoro..............
    Ultima modifica di pacpeter; 28/03/2009 alle 14:25

Moto
    Rocket III Touring
    fichissimo, inoltre siamo compagni di cilindrata (ho una ninja zx6r solo pista )

peccato che lunedì mi opero a stà cavolo di ernia del disco che me li ha fatti lessi......

però come mi riabilito (spero una mesata) ci mettiamo in contatto e andiamo da qualche parte assieme

insomma per ora ti abbiamo tirato la sola tutti e due....ma spero non mancherà occasione, tra l'altro ho un bel gruppo di amici simpatici e con lo spirito giusto con cui facciamo uscitine e garette amatoriali....

o io viaggicchio da onesto amatore vecchietto nulla più, sappiatelo

Ultima modifica di rompindugi; 28/03/2009 alle 18:01

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    signori forse mi sbaglio, ma ho letto negli ultimi post alcuni commenti che credo riferiti ad un mio "punto di vista". Forse sono stato frainteso,o solamente non ci siamo capiti... non intendevo dire che quelli bravi (o esperti) debbano esserlo al punto tale da schivare quelli scarsi (o inesperti). I
    Io la categoria dei motociclisti, come quella delle "persone" in generale la suddivido in gente col "sale in zucca" e gente stupida(per non esagarare con gli agettivi).Tutto qua.
    Poi ognuno valuta in base ai propri "aneddoti "e quello che gli è successo o ha visto.

Personalmente mi trovo una domenica ogni due a fare il pelo al ginocchio di un espertissimo "amico" pistaiolo libero professionista 43 enne che per due mesi all'anno gira con la moto sul carrello per i circuiti di tutta europa. Questo tizio con la moto avanti di 50 cm apre la gamba a ventaglio per farti staccare prima di lui in ingresso di curva. Sapete che succede? Che qualche inesperto coscienzioso gli salva il ginocchio e pinza...perchè guida in jeans e scarpe da tennis, perchè deve ancora finire di pagare la moto, perchè è convinto che in fin dei conti, alla fine non c'è la bandiera a scacchi e che lunedi deve tornare al lavoro, magari senza punti ne gessi...
    Scusate se sono stato un pò lungo ma ci tenevo a farvi capire il mio punto di vista.

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    insomma...meglio un corso.....

Moto
    Rocket III Touring
    dai red, i testa di cavolo son testa di cavolo e basta, io intendevo ben altro ;-)

TCP Rider L'avatar di speedpaolo
    Moto
    KTM RC8, THUNDERBIRD 900, GAS GAS 300
    Pac lo sai che sei il mio stiloso preferito ma anche se un corso race lo farei volentieri in settimana non posso propio

Red ovviamente niente di personale

Rompindugi ti aspetto appena guarisci ...ma non fare il modesto se ho capito bene non sarà facile starti appresso

Per ritornare in topic RAGAZZI FATE IL CORSO
    Sezione Romana Triumph
    Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    ho montato stamattina da donati le michelin power one......... quelle di japkiller............. per fare il corso. .................

TCP Rider Senior L'avatar di Green Sail
    Moto
    Speed Triple M.Y. 2008
    Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    ho montato stamattina da donati le michelin power one......... quelle di japkiller............. per fare il corso. .................
    Quelle in mescola, oppure le stradali ???

Anche io devo cambiare i pneumatici prima del corso, ma non ho ancora deciso !

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima