Ciao a tutti, ci si risente in un albergo più bello ed elegante, più sicuro ed accogliente, ma siamo sempre noi. Bene bene, buon foruming a tutti!!!!!!
Ciao a tutti, ci si risente in un albergo più bello ed elegante, più sicuro ed accogliente, ma siamo sempre noi. Bene bene, buon foruming a tutti!!!!!!
che buffo essere un "nuovo triunphista"....
Ciao DETO.. tutto bene??! Eh si x voi veterani è strano...mah x me pisellino...
![]()
![]()
..scaiooo
ciao triple, da un lato però mi sento più giovane... eheheh...
ciao e benritornatooooooo
Hai visto che hanno stilalo la lista "nera" delle età un forumper giovani e vecchi...io sono nel decennio di mezzo...![]()
...cassius..se passano...velociiiiiiiii....ciao
![]()
![]()
allora sei vivo max![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
ti ho anche chiamato il giorno che mi mandasti il messaggio, e te ne ho inviati due... li hai ricevuti??? ero in Germania per lavoro, sono tornato sabato pomeriggio inoltrato... e là, caso strano, ho avuto difficoltà con il roaming della TIM
poi mi si era modificato il tuo numero di cell (mah, invecchio anche io) e mi rispondeva un tipo di MOdena... (figura di M... l'ho chiamato tre volte..) alla fine ti ho chiamato con quello giusto e mi dava libero....
ho visto ho visto.ma ero in moto e nn potevo risponderti...quando ci becchiamo???ho fatto un paio di modifichine da farti vedere e "ascoltare"
)))))
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese