Boh, mi son fermato una volta davanti la concessionaria a Bologna (x Fiore955, a porta lame), però sinceramente non mi attira come mi attira la bonneville/thruxton... boh... la vedo goffa....
Boh, mi son fermato una volta davanti la concessionaria a Bologna (x Fiore955, a porta lame), però sinceramente non mi attira come mi attira la bonneville/thruxton... boh... la vedo goffa....
Ultima modifica di fiore955; 23/03/2009 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
i prezzi sono tra i 5.300 e i 5.900euro...
è uscita una serie limitata a 10 esemplari, si chiama "italica" è fatta tutta a mano e ha i colori del tricolore...
costa meno di 10.000 euro....
guardate il loro sito e tutto improntato sull'inghilterra è un fac-simile di uno triumph...
la manifattura è indiana...
sono i telai triumph che vengono prodotti in thailandia...avevo letto un articolo in merito e dicono che sono addirittura migliori di quelli eventualmente prodotti in "casa" triumph...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Anch'io ho visitato il negozio della mia città (Milano). Se avessi i mezzi economici e di "rimessaggio" la prenderei come alternativa in città. Sarà la mia generazione ma lo stile "retrò" mi attira sempre, anche in altre marche.
alcune special, sono davvero belle...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Beh La Royal è storica quanto la Triumph solo che dalle fusioni varie il marchio si è perso!