Potrebbero regalarmi una Bentley nuova al posto di spendere i soldi dei contribuenti cosi' a vanvera...solo cosi' si meriterebbero il mio prezioso voto..
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
allora sono pure c....i di berlusconi se ha le barche, oppure c....i di tutti gli altri che hanno chi lo scooter 50 etc etc.... dato che lo hanno dichiarato...
ragion per cui chi ha scritto quegli articoli, è un loffio che tende solo ad alimentare vociare...
detto questo noi ne parliamo come in un bar...e quindi ci sta pure che si tiri in ballo dalema e veltroni and company oltre che a quelli che hai citato tu...
Allora la questione è questa,prodi ha introdotto questo sistema di "controllo" della dichiarazione dei redditi e dichiarazioni patrimoniali dei parlamentari,ok,quindi loro sono tenuti a dichiarare sia il reddito che i possedimenti,ci siamo?????? questi vengono messi on-line,e visibili a tutti,e li si potranno vedere domani,queste sono anticipazioni.
A me non me ne frega se uno ha la barca e l'altro l'elicottero o va in giro con il 50ino, è "interessante" notare che questi hanno soldi a palate è poi non dichiarano nulla,cioè confrontando redditi e possedimenti ti rendi conto che ti prendono x il culo,ci siamo??????se domani leggiamo che dalema ha il panfilo da 20 m e poi dichiara 2400€ all'anno lo sputtaniamo come abbiamo fatto con gli altri ecco la questione principale. Se permetti a me sembra un po strano che uno degli uomini più ricchi al mondo che compare in tutte le classifiche in merito ecc ecc abbia dichiarato 10 volte in meno dell'anno precedente e conosciamo invece tutti i suoi averi,e cosi come lui anche gli altri,tutto qui![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
infatti vorrei proprio sapare i soldi che ha il mortadella nelle banche a San Marino quanti sono e perchè stanno proprio da ste parti...
mi fanno schifo dal primo all'ultimo ma i peggiori sono proprio quelli che fanno finta di non guadagnare una lira e invece non pagano niente e sono pieni di immobili e società di dubbia legalità.
treni, auto ,benzina tutto gratis....![]()