come la mia chiamata?
per cosa?
come la mia chiamata?
per cosa?

fate le cose zozze voi due e'ee'e'e'e'?!?!?!![]()
![]()
a parte tutto volevo dire al gatto COMPLIMENTI!!!
non sono bravo con le parole..tantomeno a consolare infatti non me la sono sentita di dirti nulla prima d'ora..pero' vorrei che sapessi che hai la mia stima per cio' che hai fatto,ieri vederti passare in testa mi ha fatto sentire orgoglioso di conoscere un pilota davvero bravo come te.
Tu sai come sono io,dico na cosa seria e 5/6 stronz@te appresso...quindi mi fermo qui prima di riempire di nuovo il forum di cavolate ;-)..cio che penso di te puo' essere riassunto nelle poche parole scritte sopra..quindi accontentati..
e aggiustame sta cavolo de motooooooooooo ;-)
è da stamattina che penso e ripenso...
ma poi l'istinto è quello ....
nel bene e nel male...ciò che ho nel cuore ho sulle labbra..
e questo è per te, è un messaggio pubblico perchè chi ti vuole bene possa capire tante cose in più di te, è pubblico perchè qui ci si sente un pò a casa, perchè chi è qui capisce certe emozioni.
In questi giorni in cui non ci siamo sentiti nè visti, contavo i giorni per Valle, vederti risalire in moto dopo i giorni di ospedale, i primi giorni di terapia per tornare in piedi, dopo averti visto lasciare le stampelle per la prima volta e camminarmi incontro ...era l'unica cosa che importava per me, per sapere che ci sei, che non hai mollato.
Le lacrime in ospedale, la tristezza, il dolore non ti hanno toccato, ed è giusto così, nulla ti deve fermare. Sei un grande, ti ricordi?
e domenica ...quando hai alzato la moto verso il cielo per ricevere quell'energia che ti serviva per fare ciò che hai fatto ieri, ti ho mandato il mio pensiero come sempre, in silenzio ti ho salutato quando ti sei schierato, ho pianto con te quando piangevi in sella a fine gara e ancora quando ero li fuori dal parco chiuso in piedi a combattere con me stessa .
Domenico le emozioni che mi hai fatto condividere in questi anni insieme non si cancellano, non c'è niente da fare. e non saprò mai ripagarti.
Portalo ancora sul podio quel 14, e se puoi sorridimi ancora.
Non ci sono ferite inguaribili, c'è solo da volerla vivere, sempre...anche quando la vita prova a fermarci.
Gabriella
Ciao Vecchio Gattone, anche se sei un po' spellacchiato hai fatto vedere di che pasta sei fatto ( bona )![]()
Pensa te' neanche da scarrupato riesco a starti dietro![]()
La tua sofferenza mi quasi commosso--- ho detto quasi, non cia'llarghiamo![]()
Ciao Grandi ci vediamo a misano
Non so' veramente cosa dire.......complimenti Gattoteppista credo da te ho imparato una bella lezione questa sera mentre leggevo cio' che hai scritto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
thanks a lot.to all.
non voglio essere professore,di nessuno.ognuno di noi ha vite diverse,situazioni diverse a cui deve adattarsi.in questa situazione ho deciso di non pensare a nulla.ma solo a me stesso.alla mia voglia di guidare e se per farlo ho dovuto piangere dal dolore,non importa.
la cosa piu' importante per me e' avere gente vera vicino.come i miei amici....
domenico hai tirato fuori il tuo carattere di guerriero e professionista ....siamo tutti con te!!!
bella è anche prevista qualche bella magnata in compagnia?