Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
ho aperto da poco il forum sto leggendo un po' le varie discussioni..salvo le foto e poi trovo il mess di mandry..
che dire,di persone speciali affianco ne ho,gambero andrea il mio team,ma spesso la forza la si trova dentro.
non partecipare alla gara di ieri per me sarebbe stato come un addio alla mia competitivita',sarebbe stato come rinunciare alla battaglia.credo di essere nato pilota,pronto alle sfide,e ben disposto a sacrificare la mia vita per la moto.anche se questo vuol dire stare solo,soffrire,piangere.mi basta correre.e vincere.ieri ci ho provato,imèpossibile per molti anche solo pensarlo.a 20 giorni dalla sedia a rotelle,sono risalito in moto.perche' sono cosi.
mi hanno dato del matto,hanno tentato di fermarmi.ma solo chi mi conosce davvero non mi ha ostacolato.
e devo dirgli grazie.lui sa.
una donna speciale,la mia fisioterapista,mi ha accompagnato in questo "lungo" periodo di riabilitazione,fino a ieri,quando 30 min prima ero sdraiato e mi allungava i muscoli.consu sei speciale.solo per avermi sopportato.
in questo periodo ho pensato molto,mi sono chiesto se ero ancora capace,se ne valeva la pena.molte persone mi hanno ostacolato,una in particolare.mi ha ferito.e lo ha fatto profondamente.e' stata ripagata con i risultati.hai visto di che tempra sono fatto?
la forza,quella vera pero' devo dirlo,me l'hanno infusa i miei amici.dai primi giorni dall'incidente.chi ha donato il sangue,chi mi e' stato vicino.fino a ieri.
chi non ha pensato ad andare in vacanza ma si e' sacrificato per farmi compagnia a roma.amici unici.
e poi la mia moto.lei che mi ha aiutato a finire.lei che dolcemente giravo dentro valle.spero di portart sul podio il 17 a misano.te lo meriti.
la lista delle persone speciali sarebbe lunga.chi mi e' stato vicino sa che prima o poi avro' il modo di sdebitarmi.
un ultima cosa.ieri jaco un mio fratello si e' infortunato alla spalla.volevo solo dirgli ti voglio bene.non mollare.
un miao a tutti.
the warrior