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Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: ACCORCIARE RAPPORTI

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    Citazione Originariamente Scritto da Krav Visualizza Messaggio
    e appunto.. mi sembra esagerato quasi 3 denti im piu..

    è per questo che volevo solo mettere piu 2 allacora e lasciare il pignone standard..

    il fatto è che devo aggingere magie alla catena nuova??

    ripeto devo cambiare tutto..
    Non ho la t509, ma sulla mia 1050 ho cambiato il pignone con un -1 e non ripristinerei i rapporti originali, così mi diverto molto di più! Chiaro, già con 2 denti di corona già le cose cambiano in positivo.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di gabri620
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    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Non ho la t509, ma sulla mia 1050 ho cambiato il pignone con un -1 e non ripristinerei i rapporti originali, così mi diverto molto di più! Chiaro, già con 2 denti di corona già le cose cambiano in positivo.

    Beati voi, che avete il "problema" di accorciarli...
    Johnnym, scusa l'ot, indicativamente in 6 marcia che velocità/numero di giri fai?
    io con la mia a 130 in 6 sono attorno sopra i 6000 giri, cerco sempre la settima....
    è inquietante!!!
    pensa che ho provato a scendere di velocità, mi tiene i 40km/h in 6A marcia...e ti credo, sono a circa 2000 rpm
    ci credo che poi faccio i 12/13km/litro!!!!

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Beati voi, che avete il "problema" di accorciarli...
    Johnnym, scusa l'ot, indicativamente in 6 marcia che velocità/numero di giri fai?
    io con la mia a 130 in 6 sono attorno sopra i 6000 giri, cerco sempre la settima....
    è inquietante!!!
    pensa che ho provato a scendere di velocità, mi tiene i 40km/h in 6A marcia...e ti credo, sono a circa 2000 rpm
    ci credo che poi faccio i 12/13km/litro!!!!
    Ti sbagli, tu fai i 12/13 perchè oltre ai 7000 hai un aereo sotto alle chiappe!
    Comunque non saprei la differenza di velocità a pari numero di giri, la 1050 purtroppo ha il sensore sul pignone. Così sulla velocità indicata influiscono anche gomme e trasmissione finale.
    Comunque, da originale, a 130Km/h ero attorno ai 5000 giri.

    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    io con la mia a 130 in 6 sono attorno sopra i 6000 giri, cerco sempre la settima....
    è inquietante!!!
    Riprendo questa frase: con il sound MV poi...
    Ultima modifica di -Johnny-; 23/03/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di gabri620
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    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, tu fai i 12/13 perchè oltre ai 7000 hai un aereo sotto alle chiappe!
    Comunque non saprei la differenza di velocità a pari numero di giri, la 1050 purtroppo ha il sensore sul pignone. Così sulla velocità indicata influiscono anche gomme e trasmissione finale.
    Comunque, da originale, a 130Km/h ero attorno ai 5000 giri.


    Riprendo questa frase: con il sound MV poi...
    be, per essere un 4 la voce non è male. basta OT

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio


    be, per essere un 4 la voce non è male. basta OT
    Hai ragione, basta ot!
    Comunque, come consiglio a Krav di accorciare i rapporti, tu non azzardarti ad allungarli!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  7. #16
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    Ok allora vedo che tutti quelli che hanno accorciato i rapporti hanno riscontrato solo benfici.. immaginavo..

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di GuidoDrastico
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    Io ho montato una corona con +2 denti e la differenza non mi ha sconvolto... infatti sto valutando di montare ANCHE il pignone con -1.
    ...un'arma così potente che cancellerà il mondo dalla faccia della terra...

  9. #18
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da GuidoDrastico Visualizza Messaggio
    Io ho montato una corona con +2 denti e la differenza non mi ha sconvolto... infatti sto valutando di montare ANCHE il pignone con -1.
    e che ci devi fare! il trial!

    Citazione Originariamente Scritto da GuidoDrastico Visualizza Messaggio
    Io ho montato una corona con +2 denti e la differenza non mi ha sconvolto... infatti sto valutando di montare ANCHE il pignone con -1.
    per montare la corona piu2 denti hai dovuto allungare la catena?
    Ultima modifica di Krav; 23/03/2009 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di bellettimax
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    se devi cambiare tutto allora fai la corona +2, la catena nuova dovrebbe già avere alcune maglie in più quindi no problem. ciao

  11. #20
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da bellettimax Visualizza Messaggio
    se devi cambiare tutto allora fai la corona +2, la catena nuova dovrebbe già avere alcune maglie in più quindi no problem. ciao
    ok


    all'incirca mettendo una corona del 45, a velocità massima in 6 marcia quanti km/h effettivi perderei? una decina?? tanto da avere una idea..

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