Accidenti.......la famiglia cresce !![]()
Accidenti.......la famiglia cresce !![]()
...noooooo mi sono perso il 1700mo utente!![]()
Avevo notato ieri che eravamo prossimi al fatidico numero, ma pensavo che ci saremmo arrivato solo verso sera. Stamattina ho lavorato al QG (venerdì orario extra causa mercato davanti, apertura ore 5.30, chiusura verso le 14.30 del pomeriggio...) e ho aperto il Forum solo adesso, trovando la sorpresona!![]()
Noto con piacere che Darius da bravo moderatore ha fatto le mie veci aprendo di sua spontanea volontà il topic di festeggiamento. Ragazzi siamo sempre di piuuuuuuu!![]()
Il bello di questo risultato (ormai siamo abituati a crescere, si sa) è che arriva in un momento dove generalmente la gente non partecipa molto, l' estate. Non oso immaginare quale sarà la nostra crescita nei prossimi mesi quando si tornerà a navigare con piu piacere a causa del tempo poco "motociclistico".![]()
Bene, appuntamento allora alla prossima tappa, e chissà che io non posssa festeggiarla con una bella moto nuova!![]()
Avanti tuttaaaaaaaaaaa!
Quando mi sono iscritto la prima volta c'erano un centinaio di iscritti, forse meno. Sarà perchè c'è darius come moderatore?
The Big Family!!!!!!
ah ah ah ah ah ah ah..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VAI RAGAZZI ALLA GRANDE!!
2.000 ARRIVIAMO:::::::::::::::::::::::::::::::::::::![]()
![]()
![]()
...bhe' il conto e' presto fatto, sono 6,75 € a testa e salta fuori la moto per il boss, senza optional...tutti d'accordo, vero?![]()
![]()
![]()