Bel ferro...
Bel ferro...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ohhh yeah.....
ecco una bruttina concorrente....
YouTube Video
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
madonna, la Exige me la sono sempre sognata, è in assoluto la macchina che più probabilmente mi comprerei se avessi un sacco di soldi...
Come disse Colin Chapman, quello che non c'è non pesa!
P.S. Anche per questa ho sempre perso la testa...
Caterham R500 (mi accontento anche di un aversone con meno cavalli^^)
Ultima modifica di badsephirot; 24/03/2009 alle 08:22
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
lui e' davvero un grande james...il mio tester preferito..la sua trasmissione dovrebbero trasmetterla a scuola
daiiiiiii allora la ariel devi assolutamente averla...magari la compri allo spaccio aziendale..
beh..sicuramente...
![]()
nel primo video il tipo della ferrai nn è un gran che e poi nn è un'auto da pista ma da viaggio ql modello.
nel secondo video sulla exige sono su in 2 e nn ci credo manco morto che possa darle ad una gallardo se nn che il pilota della lambo è un incompetente.
lo dico xchè un mio amico,che molti sul forum conoscono, ci corre contro le elise e le exige, a varano oltretutto, e con la sua bisontica 3000gt da 2t portata ad oltre 400cv fatica a sorpassarle le exige ma poi ci riesce e le distacca pure.
e ripeto, in una pista come varano, stretta e tortuosa.
poi se sulla exige con 2 persone a bordo c'è uno buono e sulla lambo un demente, beh, anch'io la sorpasso.
cmq rimane una grand macchina, qsi inutile, ma divertente come poche!
sagaris, il diavolo sceso in terra!
pensa chi possiede una di qste 6:
YouTube Video
ne vendevano una recentemente su uk garage....!!
speed...quel nome evoca....
trattative riservate mi pare...
meglio in action...
YouTube Video
![]()
Ultima modifica di everts76™; 24/03/2009 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica