Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber vabbhe gli affetti familiari e fraterni non si discutono no tranquillo mi è piaciuta la battuta
... triumph nel cuore ;-) ...
Questo è speeddream Dai Simo che forse ce l'ho fatta!!!!!!!!
[QUOTE=bettyspeed;176104]Questo è speeddream lui te lo puoi tenere la speed la si piglia noi not problem
Originariamente Scritto da bettyspeed Questo è speeddream Dai Simo che forse ce l'ho fatta!!!!!!!! e tu?e tu?
Originariamente Scritto da bettyspeed Questo è speeddream Dai Simo che forse ce l'ho fatta!!!!!!!! ma chi è questo? ha degli occhi!!!stupendi!
Originariamente Scritto da simona... ma chi è questo? ha degli occhi!!!stupendi! E' il mio speed driver..... Mi senbra che anche tu apprezzi!!!!!!
Originariamente Scritto da bettyspeed E' il mio speed driver..... Mi senbra che anche tu apprezzi!!!!!! si bel ragazzo ma che non entri la gelosia perchè non sono proprio la tipa! mi piace apprezzare anche i ragazzi delle altre ma senza malizia
Originariamente Scritto da simona... si bel ragazzo ma che non entri la gelosia perchè non sono proprio la tipa! mi piace apprezzare anche i ragazzi delle altre ma senza malizia NO problem....BACI Mi sembra che il tuo ragazzo sia un po' geloso perchè gli ha dato del frocetto....
Originariamente Scritto da bettyspeed NO problem....BACI Mi sembra che il tuo ragazzo sia un po' geloso perchè gli ha dato del frocetto.... no è abituato scherziamo sempre noi
Originariamente Scritto da simona... si bel ragazzo ma che non entri la gelosia perchè non sono proprio la tipa! mi piace apprezzare anche i ragazzi delle altre ma senza malizia mi devo preoccupare??!!! .....tutte le volte che vieni in concess...c'è anche lui ....hhahahah hhaha... simo scherzo... belle le foto della vacanza toscana
Regole del Forum