Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Da dove nasce la nostra passione

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750

Da dove nasce la nostra passione

Ciao ragazzi!Molte volte mi chiedo in che modo io possa essermi appassionato al motociclismo e non riesco a darmi una risposta!Mio papà non è assolutamente un appassionato di moto,quindi nessuno ha mai seguito gare in tv ma io mi ricordo che da piccolo guardavo con ammirazione un certo Max Biaggi che vinceva su un'Aprilia 250 nera...che spettacolo...non aspettavo altro che seguire le sue gesta anche se non capivo molto di moto!!Poi piano piano è arrivata la SBK per caso...vacanza in Austria con la famiglia,siamo andati a visitare l'autodromo A1 Ring (che spettacolo!)...era venerdì e c'erano le prove libere della SBK...da quel momento è stato AMORE A PRIMA VISTA!Da quel momento ho sempre cercato di sapere sempre più su questo mondo così affascinante.

E voi?Come vi siete avvicinati al mondo delle moto?

Ultima annotazione: vorrei dedicare una foto alla mia motoretta che proprio oggi ho portato dal concessionario per cercare di venderla per un salto di categoria...è proprio vero che il primo amore non si scorda mai...oggi mi veniva da piangere quando l'ho lasciata dal conce e me ne sono venuto via senza...mi disp da morire..se non fosse che quei 2 soldini mi fanno comodo non la venderei assolutamente.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    complimenti per la tua moto Andre!!
    per quanto mi riguarda ho da sempre la passione per i motori lavorando nel settore !!!!
    ma la spinta definitiva all'acquisto della moto l'ho avuta 2 ANNI FA'....quando una "certa" persona che odiava il casco.....s'e' allontanata.....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    è un virus che prende e difficilmente ti lascia............per fortuna.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    nn so da dove arrivi quest'insana passione, mio padre quand'ero piccolo mi portava in giro con lo scooter ogni tanto, ma la malattia per le moto credo fosse già radicata.
    p.s. x l' rs, ti dico solo che io oggi mi sono fatto un giro con il mio vecchio rs 50 (che ora usa mio fratello), e che non venderò mai!! domani se riesco faccio un po' di foto.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    bellissimo post!
    io sono cresciuto in officine varie seguendo mio padre meccanico di moto e motociclista.
    in famiglia tutti motociclisti gli zii e quini dopo un pò di vespa-apprendistato è arrivata la prima moto subito diversa dalle altre( una honda 350 che aveva i miei stessi anni) e che mi ha fatto ammalare di questa mania che ti annebbia il pensiero in ogni istante della giornata ma che ti fa sentire vivo e anche un pò figo! Ovviamente sul percorso ho beneficiato della compagnia di altri fantasticamente ammalati come e più di me che saluto alla grande.Grazie a tutti

TCP Rider L'avatar di elystreet
    Moto
    ancora nessuna purtroppo
    buonasera a tutti!!!! a me le moto sono sempre piaciute molto xò mi c sono avvicinata di più quando il mio ex ragazzo comprò la sua prima moto e da li ho cominiciato ad apprezzarle ed amarle ancora di più.
    A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!Molte volte mi chiedo in che modo io possa essermi appassionato al motociclismo e non riesco a darmi una risposta!Mio papà non è assolutamente un appassionato di moto,quindi nessuno ha mai seguito gare in tv ma io mi ricordo che da piccolo guardavo con ammirazione un certo Max Biaggi che vinceva su un'Aprilia 250 nera...che spettacolo...non aspettavo altro che seguire le sue gesta anche se non capivo molto di moto!!Poi piano piano è arrivata la SBK per caso...vacanza in Austria con la famiglia,siamo andati a visitare l'autodromo A1 Ring (che spettacolo!)...era venerdì e c'erano le prove libere della SBK...da quel momento è stato AMORE A PRIMA VISTA!Da quel momento ho sempre cercato di sapere sempre più su questo mondo così affascinante.

E voi?Come vi siete avvicinati al mondo delle moto?

Ultima annotazione: vorrei dedicare una foto alla mia motoretta che proprio oggi ho portato dal concessionario per cercare di venderla per un salto di categoria...è proprio vero che il primo amore non si scorda mai...oggi mi veniva da piangere quando l'ho lasciata dal conce e me ne sono venuto via senza...mi disp da morire..se non fosse che quei 2 soldini mi fanno comodo non la venderei assolutamente.
    Per me è stato tutto troppo facile,quando avevo la tua età era la fine degli anni 70,
    e con questo credo di avere già detto tutto
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    l'amore per la moto è un colpo di fulmine .....non si ragiona

non ha inizio preciso.......ne situazioni passate che tracciano una linea

per voi maschi e come per noi femmine è come vedere un uomo/donna la prima volta ti passa accanto la vedi e ti innamori.................il colpo di fulmine lo stomaco ti fa quel male amore che tutti sentono e da li inizia la storia e LO CORONI con l'acquisto .........
    lei ...........la moto.............poi se è triumph 3 cilindri non dico altro........
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    non so come sia potuto succedere....un giorno mi son svegliato e ho deciso di comprarmi una moto......non scherzo !!!
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    credo dai cromosomi. il mio codice è YY
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima