Originariamente Scritto da
Andrebu88
Ciao ragazzi!Molte volte mi chiedo in che modo io possa essermi appassionato al motociclismo e non riesco a darmi una risposta!Mio papà non è assolutamente un appassionato di moto,quindi nessuno ha mai seguito gare in tv ma io mi ricordo che da piccolo guardavo con ammirazione un certo Max Biaggi che vinceva su un'Aprilia 250 nera...che spettacolo...non aspettavo altro che seguire le sue gesta anche se non capivo molto di moto!!Poi piano piano è arrivata la SBK per caso...vacanza in Austria con la famiglia,siamo andati a visitare l'autodromo A1 Ring (che spettacolo!)...era venerdì e c'erano le prove libere della SBK...da quel momento è stato AMORE A PRIMA VISTA!Da quel momento ho sempre cercato di sapere sempre più su questo mondo così affascinante.
E voi?Come vi siete avvicinati al mondo delle moto?
Ultima annotazione: vorrei dedicare una foto alla mia motoretta che proprio oggi ho portato dal concessionario per cercare di venderla per un salto di categoria...è proprio vero che il primo amore non si scorda mai...oggi mi veniva da piangere quando l'ho lasciata dal conce e me ne sono venuto via senza...mi disp da morire..se non fosse che quei 2 soldini mi fanno comodo non la venderei assolutamente.