Non riesco ancora a capire
Non riesco ancora a capire
Io conosco bene i ragazzi di abmoto (sopratutto francesco, che con m e' sempre stato gentile ed amichevole). O lo giustifichi oppure il tuo intervento non ha senso d'essere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
già....cosi non si riesce a capire una mazzafionda!
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
non conosco i fatti e quindi non posso esprimere un giudizio unica cosa che mi sento di sottolineare in generale e non nello specifico che tutti coloro che vendono e riparano moto hanno una grossa responsabilità nei confronti dei clienti non solo perchè vengono pagati ma perchè il loro lavoro spesso fa la differenza in termini di sicurezza
d'altro canto i clienti non devono pretendere la "Luna" senza corrispondere quanto dovuto....
Nel mio caso non entro mai nel merito di quanto mi chiede il mio concessionario ma sono certo che farei fatica a tovare un lavoro fatto meglio
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>