Salve a tutti, mi chiedevo quale fosse la molla che scatta nell' acquisto della Street al posto della Speed, prezzo a parte.
Estetica?
Speed troppo potente per l' uso in strada?![]()

Salve a tutti, mi chiedevo quale fosse la molla che scatta nell' acquisto della Street al posto della Speed, prezzo a parte.
Estetica?
Speed troppo potente per l' uso in strada?![]()

"prezzo a parte" non è da escludere...
e poi per la strada i 100cv della street ti sanno gratificare...
idem la sua agilità se fai strade di montagna!
insomma, ti da un ottimo compromesso, spesso migliore della concorrenza japponese...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

...amore a prima vista. Se la provi poi non scendi più. Una moto facile, grintosa e che si distingue dalla massa con un marchio affascinante.
Ammazza che spot![]()
Chi guida una Street lo riconosci da due cose: il sorriso perenne quando guarda la sua Moto e la visibile eccitazione nei pantaloni quando ne scende

Nel mio caso Speed un po' fuori budget e troppo potente/pesante per le mie esigenze.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

dipende anke dalla stazza,io sono 1metro e70 x 63kg....
se mi prendo una speed nn ci arrivo nemmeno x terra![]()
Premesso che troppi cavalli mi fanno paura (o forse meglio, mi faccio paura con troppi cavalli), butto là qualche considerazione che mi ha portato alla Street R e non alla Speed:
- rapporto prezzo/prestazioni
- costi di esercizio (consumo, bollo, assicurazione)
- motore di più recente progettazione (gira e rigira il 1050, incrementi di cubatura a parte, è lo stesso da un bel po'): ma questo punto è solo una --ga mentale, è un gran motorone, diciamo che mi sarebbe scocciato portare a casa una Speed e scoprire magari che l'anno prossimo esce il motore nuovo...
- peso inferiore
- minor impegno psico-fisico = più adatta alle mie capacità
Sugli ultimi 2 punti posso dire che avevo una SV650S prima serie, poi sono passato alla SV1000S e alla fine mi divertivo di più con la piccolina: visto che non sono Valentino Rossi, con la 650 ero io a portare in giro la moto, ma con la 1000 mi sa che era lei a portare in giro me......

-all'inizio troppa paura per la speed....
-prezzo
-capire che uso ne facevo della moto, se era uno sfizio che passava, o era voglia di togliere 2 ruote alla macchina
perchè la street:
- linea
- motore
- 2 occhietti all'anteriore che quando ti guardano sembra un micino che ruggisce..
- moto da perfetto IGNORANTE![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
perchè era di moda.......![]()