l'ho letto oggi, prendono in considerazione parametri di valutazione che a me non interessano proprio...io mi sono fatto la comparativa con ciò che mi interessa e chiaramente la tripla stravince...
l'ho letto oggi, prendono in considerazione parametri di valutazione che a me non interessano proprio...io mi sono fatto la comparativa con ciò che mi interessa e chiaramente la tripla stravince...
o con meno dietrologie anche i tester hanno le proprie impressioni..l'unica minchiata oggettiva è che non va portata in pista..chiedetelo a Max Temporali che in pista ci corre...appena ho preso la 1050 mi ha detto che è l'unica cosa saggia che ho fatto da quando mi conosce ehehe
e in più nella prova di tuttomoto in una comparativa con fz1 e z1000 diceva: è l'unica che in pista ti fa divertire e in più il cronometro canta!abbasso gli altri cancelloni e viva la speed!!!!!![]()
Ma basta con queste comparative .....
La verità è sempre nel manico, ho visto gente con 1000 carenate, prendere le paghe da un XT 500 legato col filetto .....
Tanto abbiamo capito che la moto senza difetti non esiste, quindi fatevi guidare anche dal gusto, e cercate di provarla prima dell'aquisto, cosi per farsi un'idea !!
e beh certo... inmoto sai che rivista scientifica.
ci sarebbe anche casa&moto motogay playmoto motoscambisti ecc ecc tutte riviste serie di settore... ma va la'!!!
COMPRATE RACER! LA SOLA E UNICA RIVISTA CHE TIFA TRIUMPH IN BARBA A CHI NON CE L'HA!
parola di tonidaytona
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Solo ora ho avuto la sfortuna di leggere la comparativa.
Morale:
- Mettere in comparativa il 675 con l'RSV 1000 da dice lunga sulla rivista.
- Mettere in comparativa il Suzuki V-Storm 650 con il GS 1200 da la mazzata finale, anche perchè il Suzuki esce vittorioso.
- Dire che l'autonomia della FZ1 è inferiore a quella della Speed è da paccheri (schiaffi in napoletano!), in vacanza con me c'era Gogiovago che mediamente faceva 50-60 km più di me.
- Dire che il cambio della Speed fa cagare .....
Il vostro tester,
Mc