Non sono riuscito a vederlo...mi sono bastate le prime scene per provare rabbia e odio verso sti coglioni!!!
Assurdo..
Non sono riuscito a vederlo...mi sono bastate le prime scene per provare rabbia e odio verso sti coglioni!!!
Assurdo..
Una delle tante vergogne umane
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
che schifo...........da punire selvaggiamente
Non sono purtroppo sicuro che si tratti di una bufala xchè la petizione allegata al video mi sembra curata e strutturata con attenzione,io consiglierei a tutti nel dubbio di sottoscriverla comunque,anche xchè so con certezza che in alcune isole del pacifico usano maialini vivi che vengono prima feriti con un coltello per farli sanguinare e poi buttati in acqua come esche,va bene che il maiale non è il cane ma dal punto di vista puramente comportamentale mi sembra comunque una inutile atrocità con indicibili sofferenze gratuite provocate alla povera bestia e sicuramente evitabili uccidendola subito e gettandone la carcassa in acqua,tanto per non essere accusato di facili e sterili moralismi;dal maiale al cane il passo può essere piu' breve di quanto sembri ahimè.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Se è vero è uno schifo tremendo... se è una bufala è di cattivo gusto...
meglio che non mi esprimo...
certo è che se devono pescarli.... non possono utilizzare i bigattini... potrebbero utilizzare animali tipo mucche e maiali, ma i cani...dio mio....
per sdrammatizzare...:
vedi che i maiali sono intelligentissimi, alcuni in Ammmerica li tengono come animali domestici...
ma anche noi d'altronde.. chi non ha un pò di salsiccia nel frigo?![]()
sono senza parole
io dico che qualsiasi animale VIVO non può essere usato come esca..........
cani gatti pesci maiali polli...........non vedo nessuna differenza..........
le esche sono reali e non dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia la pesca esiste .......
ma usate vive per divertimento e sports questo NO!!!!!! nemmeno per il nostro fabisogno ......NO!!!!
io......in mezzo al mondo
ciao...anche a me è arrivata attraverso Facebook la richiesta di sottoscrizione...ma al collegamento per la petizione corrisponde una pagina "rimossa"...non ho guardato il video perchè solo l'idea mi fa gelare il sangue nelle vene e quindi non posso dire se è un fatto reale o meno. Certo se fosse una bufala sarei molto contento, ma sarei incazzatissimo con chi mette in giro certe cose fasulle...pertanto la petizione è reale? E se lo fosse qual'è l'indirizzo web dove porre la propria firma virtuale?
Guardando bene l'immagine il cane risulta molto curato per essere randagio ed un simile amo conficcato nel muso lascerebbe molti più segni. Non si vede alcuna ferita e tanto meno sangue. Un bastardo che utilizzerebbe cani come esca non pensa abbia l'accortezza di ripulirlo...credo che sia una bufala od almeno lo spero con tutto il cuore..
Ultima modifica di Zorck7; 24/03/2009 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
MOLTO PROBABILMENTE é una bufala...
leggete QUI
PS:notizia vecchia di 4 anni...
Ultima modifica di Turbo-555; 24/03/2009 alle 14:41
Anche a me è arrivata questa pagina a mezzo facebook, ma ho visto un documentario mi pare proprio su animal planet che riprendeva quel cane che si era infilato quell'amo e che veniva portato dal veterinario ma non c'entra un accidenti con una notizia assurda com quella della pesca agli squali!!!, ne sono certo che è una bufala, tant'è che nella pagina di facebbok l'unica cosa cliccabile è una pagina che recita: "GUADAGNA 2000/3000 EURO AL MESE. TI INTERESSA?
Se cerchi lavoro, o vuoi in modo del tutto gratuito arrotondare il tuo stipendio...."
Lassate perde!!!