Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Un vero spettacolo ma....consumi da Space Shuttle, tenuta di strada da ubriaco, frenata da blocco di marmo sferico in discesa!
Guidarla era un atto di fede e speranza nel supremo!
La 750 è quella di Jeannot la rotella del Joe Bar Team.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Anche uesto mio sogno di ragazzo (poi acquistai l'RD 500) era a tre cilindri, due tempi... e pergiunta a V.
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Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
tutto vero non stava in strada e frenava poco, i consumi erano da aereo, ma il motore era esilarante;quando entrava in coppia, a 5000 giri impennava di brutto e non c'era verso di riuscire a cambiare prima che la lancetta del contagiri arrivasse al rosso. esteticamente era bellissima.
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A proposito di tre cilindri...![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Difettosa per via di una scarzo raffreddamento del cilindro centrale che alle volte grippava!
Antriple,ti hanno informato male, la leggenda metopolitana del cilindro centrale che grippava per mancanza di raffredamento circolava anche per la Triumph Trident - B.S.A. Rocket 3; ne ho avute tante e ho anche grippato, ma mai il centrale! Figurati che a manetta la kawa lavorava con una miscela olio al 10%...no il motore del kawa era tosto, era tutto il resto che faceva quasi schifo