Ciao Ragazzi, si può ricaricare la batteria della moto lasciando la batteria nel suo alloggiamento sotto la sella o si corrono dei rischi di esplosioni fuoriuscite o casini vari che potrebbero danneggiare il mio missile nero?
Ciao Ragazzi, si può ricaricare la batteria della moto lasciando la batteria nel suo alloggiamento sotto la sella o si corrono dei rischi di esplosioni fuoriuscite o casini vari che potrebbero danneggiare il mio missile nero?

se hai una batteria non sigillata sarebbe megòlio cacciarla fuori e poggiarla per terra,perkè prima di accendere il carica batterie dovresti aprire i tappini,se invece ne hai una di quelle sigillate,tipo al gel,la puoi anke lasciare nel suo alloggiamento
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Io da svariati anni e su tre moto diverse ricarico la batteria in sede, a bassa corrente (1/10 del valore nominale, quindi tra 1A-1.5A) e senza neanche staccarla.
Mai avuto un problema...
Mitici vi ringrazio, vi allego il carica batterie che vorrei comprare, può andare bene secondo voi?Grazie.

Hai MP...