Originariamente Scritto da
SpeedyFra
Io l'ho comprato 2 mesetti fa....ci ho percorso circa 3000 km....allora il rumore dal casco...dipende dal casco stesso, quindi dalla suo isolamento esterno.. Esteticamente ci sta molto bene, non appesantisce per nulla la linea snella della moto. E' + alto di 11 cm rispetto l'originale. TI consiglio il fumè, è stupendo(io ce l'ho fumè).
Per quanto riguarda le turbolenze...ahimè che dirti... dipende da quanto tu sei alto, dal tuo casco, dalla tua posizione di guida in sella alla moto, dalla sella che monti...
Io ti posso dire che sono alto 1.77, ho 1 casco hjc integrale, e monto la sella in gel... Se sto in posizione retta tipo manico di scopa in c... allora qualche turbolenza la senti e anche rumore...
Se mi tiro un po indientro con il sedere...e stai a cavallo in posizione tipo naked...turbolenze al casco pressochè 0.
per la zavorrina...dipende dalla sua altezza... e dalla tua posizione in sella..
Un discorso un po contorto...fatto di prove...che dirti.. A ME PIACE!!!!!!!!!!!!!
P.S. l'ho comprato su ebay... da questo venditore.OTTIMO
Cupolino Touring Puig Triumph Tiger 1050 07-09 fumè su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori