Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: cupolini PUIG

TCP Rider L'avatar di guinzo
    Moto
    Tiger 1050 Blu
    Citazione Originariamente Scritto da brirob Visualizza Messaggio
    Io sono alto 183 cm. Quindi, da quel che capisco, non otterrei un gran beneficio, oppure c'è un miglioramento effettivo comunque rispetto all'originale?
    guarda io sono alto quanto te va beh che dipende dal casco dalla posizione e tante altre balle varie comunque la differenza la senti eccomeee...
    non c'è paragone con l'originale...
    intendevo soltanto che non pensare di essere su una moto turistica ecco
    Tiger ista
    a
    21 anni ! ! !
    ora 24 ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    anche io (1.80mt) ho preso il puig (trasparente) per la mia tigre e l'ho scelto perchè secondo me è quello che ha il miglior rapporto estetica/protezione, e mi ci trovo bene
    l'ho preso pure io da everts76, sul forum
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da joker60 Visualizza Messaggio
    Quello che hai preso tu è il Puig Touring? Alto 47 cm? Potresti postare il link di Everts76?
    Esatto! Io l'ho preso dark smoke perchè meglio si abbina con la mia Tiger nera...

Benvenuto nel negozio ufficiale Holeshot moto di Numana (fraz. Marcelli) - TCP Shop
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di joker60
    Moto
    Tiger 800 XRX
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Esatto! Io l'ho preso dark smoke perchè meglio si abbina con la mia Tiger nera...

Benvenuto nel negozio ufficiale Holeshot moto di Numana (fraz. Marcelli) - TCP Shop
    Ti sei trovato meglio? Io con questo originale praticamente a 150, ho l'impressione di essere in mezzo a una tromba d'aria il casco sembra che si stacchi dalla testa, sono alto 1,76. Insomma dellle sensazioni non proprio positive, cercavo un cupolino più alto questo a prima impressione sembra buono ma ho visto anche quello con il deflettore e pure questo mi sembra buono a sto punto non saprei che fare

Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Ti sei trovato meglio? Io con questo originale praticamente a 150, ho l'impressione di essere in mezzo a una tromba d'aria il casco sembra che si stacchi dalla testa, sono alto 1,76. Insomma dellle sensazioni non proprio positive, cercavo un cupolino più alto questo a prima impressione sembra buono ma ho visto anche quello con il deflettore e pure questo mi sembra buono a sto punto non saprei che fare

Quello con deflettore è sicuramente più protettivo, ma non l'ho preso in considerazione perchè non mi piace e rende la moto troppo turistica . Il Puig è un ottimo compromesso tra resa estetica e protezione ed è sicuramente meglio dell'originale: certo, non pensare di essere su un Adiva...
    Un'altra alternativa è il Double Bubble di Zero Gravity, molto aggressivo e protettivo, più largo del Puig, ma interferisce con i paramani originali una volta montati se sterzi a pacco.

Moto
    Tiger 800 XRX
    Quello con deflettore è sicuramente più protettivo, ma non l'ho preso in considerazione perchè non mi piace e rende la moto troppo turistica . Il Puig è un ottimo compromesso tra resa estetica e protezione ed è sicuramente meglio dell'originale: certo, non pensare di essere su un Adiva...
    Un'altra alternativa è il Double Bubble di Zero Gravity, molto aggressivo e protettivo, più largo del Puig, ma interferisce con i paramani originali una volta montati se sterzi a pacco.
    Allora penso che acquisterò proprio questo, solo che sul sito di Everts non l'ho trovato ne ho trovato uno su ebay il negozio è tuning bike ma costa € 95 mi sembra un po caro tu quanto l'hai pagato?

Moto
    Allora penso che acquisterò proprio questo, solo che sul sito di Everts non l'ho trovato ne ho trovato uno su ebay il negozio è tuning bike ma costa € 95 mi sembra un po caro tu quanto l'hai pagato?
    Se hai deciso per il Puig, ti consiglio di mandare un mp a Everts76 e chiedergli una quotazione, prima di acquistare su eBay. Io ha fatto così a suo tempo ed ho risparmiato rispetto ad altre offerte, anche su eBay.

Moto
    Tiger 800 XRX
    Se hai deciso per il Puig, ti consiglio di mandare un mp a Everts76 e chiedergli una quotazione, prima di acquistare su eBay. Io ha fatto così a suo tempo ed ho risparmiato rispetto ad altre offerte, anche su eBay.
    OK.

TCP Rider L'avatar di capsula79
    Moto
    tiger bianca
    io ho montato powerbronze, che è molto simile a puig! io sono 1,85 cm e francamente non mi cambia molto... protegge un po di piu le spalle!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di meng89
    Moto
    Tiger Explorer XC 1200 2015
    Ciao a tutti, vorrei condividere il mio parere per chi come me starà consultando la discussione per valutare cosa acquistare. Io ho preso il Puig fumè chiaro e già da regolato a metà altezza sono ben coperto, il vento infatti mi investe all'altezza degli occhi. Se poi lo alzo del tutto sento che il vento mi prende dalla fronte in su. Inoltre la mia zavorrina non si lamenta più del continuo oscillamentto della testa in autostrada. Secondo me è un ottimo prodotto, forse è strettino rispetto ai competitors ma se fosse più largo appesantirebbe molto la linea anteriore della moto.
    Ah, io sono 1.75 con la sella regolata tutta bassa, la compagna 1.68.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12