Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...

anche io (1.80mt) ho preso il puig (trasparente) per la mia tigre e l'ho scelto perchè secondo me è quello che ha il miglior rapporto estetica/protezione, e mi ci trovo bene
l'ho preso pure io da everts76, sul forum
TRIUMPHISTA ANOMALO

Esatto! Io l'ho preso dark smoke perchè meglio si abbina con la mia Tiger nera...
Benvenuto nel negozio ufficiale Holeshot moto di Numana (fraz. Marcelli) - TCP Shop
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Ti sei trovato meglio? Io con questo originale praticamente a 150, ho l'impressione di essere in mezzo a una tromba d'aria il casco sembra che si stacchi dalla testa, sono alto 1,76. Insomma dellle sensazioni non proprio positive, cercavo un cupolino più alto questo a prima impressione sembra buono ma ho visto anche quello con il deflettore e pure questo mi sembra buono a sto punto non saprei che fare![]()

Quello con deflettore è sicuramente più protettivo, ma non l'ho preso in considerazione perchè non mi piace e rende la moto troppo turistica. Il Puig è un ottimo compromesso tra resa estetica e protezione ed è sicuramente meglio dell'originale: certo, non pensare di essere su un Adiva...
Un'altra alternativa è il Double Bubble di Zero Gravity, molto aggressivo e protettivo, più largo del Puig, ma interferisce con i paramani originali una volta montati se sterzi a pacco.

io ho montato powerbronze, che è molto simile a puig! io sono 1,85 cm e francamente non mi cambia molto... protegge un po di piu le spalle!!!
Ciao a tutti, vorrei condividere il mio parere per chi come me starà consultando la discussione per valutare cosa acquistare. Io ho preso il Puig fumè chiaro e già da regolato a metà altezza sono ben coperto, il vento infatti mi investe all'altezza degli occhi. Se poi lo alzo del tutto sento che il vento mi prende dalla fronte in su. Inoltre la mia zavorrina non si lamenta più del continuo oscillamentto della testa in autostrada. Secondo me è un ottimo prodotto, forse è strettino rispetto ai competitors ma se fosse più largo appesantirebbe molto la linea anteriore della moto.
Ah, io sono 1.75 con la sella regolata tutta bassa, la compagna 1.68.