"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Io questa giacca l'ho trovata su un sito ufficiale Triumph inglese a 270 sterline...possibile questa differenza con la versione italiana????
Ciao,
anche io ce l' ho. Appena presa in UK a poco meno di £ 240 (= € 245)...
Anche la mia ha le macchie: è la sua caratteristica, e più passa il tempo, più si macchia.
E' una giacca da moto, mica un abito da sera!
Vai tranquillo
Ciao,
si, io ho la 52, che in UK è una 42. La tua 50 è una 40.
Prendila della tua taglia precisa (non più grande): la vestibilità è perfetta e la pelle molto morbida.
Ha le protezioni spalle e gomiti che puoi togilere e all' interno c'è un wind stop eccezzionale: settimana scorsa ero in giro solo con magleitta termica e giacca, e c' erano 10°.
Ciao e buon acquisto.
PS. con gli inglesi è più facile trattare, e l' Euro forte fa il resto: non dovresti spendere più di £240.
![]()
quella macchiate erano quelle della prima produzione...quelle nuove non hanno macchie..se chiedi dovrebbero cambiartela
te l'hanno detto alla Triumph?
Io attendo risposta sia da quelli di Milano che da quelli di Catania dove l'ho presa... A me sembra assurdo che possa essere così, secondo me hanno adottato qualche trattamento che ha fatto scolorire il colore blu o della scritta o della fascia in pelle, magari poi è stata pure piegata in un certo modo...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."