Ciao Jan
ho appena provato la giacca e non mi sembra così enorme,anzi ... cmq , per sicurezza,ho parlato con il conce ed ha in arrivo anche le taglie le più piccole 40 e 38 ( inglesi) ..siccome la mia Stockwell non l'ho ancora usata appena arrivano mi chiama e le vado a ri-provare.La prova con la mia l'ho fatta con il paraschiena.Non è che con paraschiena e maglione più pesante ( per l'inverno, solitamente faccio lo stesso qualche bel giro in moto)poi mi sento tipo Robocop???
Ultima modifica di Vaiciba; 01/04/2009 alle 19:03
se hai sotto anche il maglione pesante, e ti sta giusta ... vuol dire che è grande!
Io la uso solo con maglia termica (poco spessa, quella da sciatore per intenderci), e paraschiena. Ricordati anche che puoi togliere il gilerino termico interno... quindi:
d' inverno la giacca ti sta a pennello, mentre in autunno, primavera ... e estate, magari ti sta leggermente larga.
Provala solo con una maglietta (o maglia termica) e il paraschiena: la userai più così visto che tiene molto bene il vento.
Per il discorso "robocop", io la volevo giusta e aderente: già sono spallato di mio, con la 44 che avevo provato, sembravo un giocatore di rugby!
ps. se l' effetto "borsa" è proprio minimo, e ti senti a tuo agio: tieni quella.
Ok grazie mille .... cmq, appena arriva la 40 o 38 le vado a riprovare per sicurezza.... ti terrò informato su eventuali sviluppi ... :-)
ma insomma, sono macchie o no?
le avete tutti o no?
che vi hanno detto in triumph?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Certo che sono macchie ... ma fatte appositamente per avere quel beige "DIRTY" look!
Ma ragazzi, voi quando comprate un jeans di Dolce, poi tornate in negozio a chiedere perchè sono slavati... o hanno degli strappi ???
E' il modello: meno macchie, meno "original"!![]()
Eccomi !!!! Jan , ieri sono andato a provare la giacca 38 e 40 ( 48 e 50 italiane ) .... ho preso la 50 lasciando li la 52 . Effettivamente la 50 mi calza meglio , direi proprio giusta giusta .... la 38 no , non respiravo nemmeno e mi è sembrata veramente troppo stretta ... grazie per i consigli !!!!
Ps: la mia non ha macchie ....