Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro non credo che tu sia in zona oristano ma se hai quella macchina complimenti ha la matiz!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Black Death penso che qualcuno debba imparare a ridimensionare le foto altrimenti rischia cartellino ma a quell'età...come fa a imparare qualcosa di nuovo come ridimensionare una foto...
Ultima modifica di Turbo-555; 24/03/2009 alle 12:09 Motivo: UnionePost automatica
bellissime
58 UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Vabbè allora...
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Black Death penso che qualcuno debba imparare a ridimensionare le foto altrimenti rischia cartellino ma vuoi mettere quanto rende di più un'immagine grande!!!!!!
TCP Rider Senior
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace ci hanno rifatto un film di recente con una signora cosi
Originariamente Scritto da Wallace Gran Torino ..... come quella di Eastwood
Originariamente Scritto da Medoro non credo che tu sia in zona oristano ma se hai quella macchina complimenti I miei ci hanno vissuto per diversi anni ad Oristano...però ora effettivamente mi ritrovo a Lecce!!!
...l'affascinante Maya...
Originariamente Scritto da Python Gran Torino ..... come quella di Eastwood
Originariamente Scritto da Wallace questa è famosissima, quella di Eastwood ancora non tanto ....
Regole del Forum