bella.....ma preferisco il vecchio modello..piu' ignorante e piu....ammerricano !!!
![]()
bella.....ma preferisco il vecchio modello..piu' ignorante e piu....ammerricano !!!
![]()
Quoto, mustang GT500, chevy SS, dodge challenger,mercury,pontiac GTO,sono tutte macchine da sogno,ma che secondo me hanno fascino solo se sono originali dell'epoca e no rievocazioni in stile e fattura moderna. Vuoi mettere i V8 a carburatori degli anni 60-70 con i motori a iniezione di oggi??? Un'altro stile,un'altra storia.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Ti quoto, e quoto anche il discorso degli interni un po' deludenti, plastiche magari anche belle a vedersi ma sempre sul troppo rigido e assmblaggi approssimativi.
In USA però va bene così, per loro è la norma così e soprattutto le auto hanno un costo molto più proporzionato al costo della vita (così era almeno prima di 'sta crisi...).
Personalmente mi piace la nuova Camaro, tra le nuove muscle (pony) cars è quella che mi piace di più.
Però se dovessi prenderla non lo farei, come filosofia me la sento distante e preferisco sempre una sportiva all'europea...
Bisognerebbe poi sapere come si comporta di telaio... anche se ormai importandole è possibile omologarci sopra ogni modifica... sospensioni, cerchi, misure gomme... così si fa stare in strada anche un trattore...
Le camaro anni '70 sono una figata, hanno sempre il fascino del mezzo d'epoca... poi il bello sono anche le modifiche in linea con gli anni, i cerchi giusti non i 20/22 pollici, Cragar, American Wheels... il vintage mi attira parecchio...
Ultima modifica di superIII; 25/03/2009 alle 07:02
belle, belle, belle...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ora va in voga questa...
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it