bravo, anche se quello che lui guadagna in un anno io non lo prendo in tutta la vita

bravo, anche se quello che lui guadagna in un anno io non lo prendo in tutta la vita
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

ricordiamo, che i calciatori prendono un sacco di soldi per ''prendere a calci una palla'', come alcuni dicono.. ma danno tanto spettacolo a tanta gente..
MA NESSUNO PENSA AI MILIONI CHE PRENDONO QUEI CAZZONI COME BERLUSCONI, CHE DOVREBBERO RAPPRESENTARE IL PAESE ITALIANO, FANNO FIGURE DI MERDA A DESTRA E A MANCA, E NON PRENDONO A CALCI NEANCHE UNA PALLA????!!!
cmq volevo mettervi a conoscenza, che il mio idolo da sempre nel calcio, Javier Zanetti ha aperto una associazione di beneficenza insieme alla moglie!!
e intanto i politici vanno in giro con lo yacth, e piangono se gli fanno pagare le tasse (1/1000 di quello che prendono)dei parchi marini qui in Sardegna!!![]()

che tristezza peccato non averliin banca
senza dubbio e spero davvero che morati non sgangi 1 euro se ne vuole andare la porta è aperta con i soldoni che ci danno dalla sua cessione e da quella dialtri e il risparmio sugli stipendi il suo in primis ci compriamo il manchester
ATTENZIONE COMUNISTA INTERISTA PESSIMA CATEGORIA
MARTEDI 31 SONO A CAGLIARI X UN ESAME,MI RIMANDIO IL NUMERO![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO