Come da Oggetto...
Le portate?
Che tipo di Lenti usate e sentite di consigliare...
Devo cambiarle e ne cerco un tipo che riduca al minimo la sensazione di secchezza...
Volevo provare queste... qualcuno le conosce?
Carrera Contact
Come da Oggetto...
Le portate?
Che tipo di Lenti usate e sentite di consigliare...
Devo cambiarle e ne cerco un tipo che riduca al minimo la sensazione di secchezza...
Volevo provare queste... qualcuno le conosce?
Carrera Contact
Io uso lenti da 20 anni e ultimamente uso proprio quelle da 2 anni, e mi trovo bene.
Provale, tranquillo!
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Da un paio d'anni uso le giornaliere
Proclear 1 day, ottime![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
focus dailies , ho provato a cambiare marca ma come mi trovo con le focus non mi trovo con nessuno
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Io porto le lenti da 8 anni e mi trovo benissimo con le 15gg della acuvue modello "ACUVUE 2"
Ho provato anche le ultratraspiranti etc etc ma mi sono sempre trovato maluccio in tutti i miei tentativi...
Cmq da quello che so ti conviene andare dall' ottico e farti dare un po di lenti da provare, di solito non fanno storie a dartene anche 7 o 8...![]()
Le ho portate per un periodo, ma non riuscivo a tenerle addosso per più di 4-5 ore. Dopo sopraggiungeva un fasitdio assurdo cosi ho preferito ritornare ai cari vecchi occhiali
Io le uso da anni e sempre le Bausch&Lomb, fantastiche!
Fortunatamente non ho il problema della scarsa lacrimazione quindi mi rimangono sempre abbastanza umide.
Riesco senza problemi a portarle per 14-16 ore
Eventualmente so che vendono le lacrime artificiali, se hai un problema di secchezza