Intenzione: ComproRegione e Provincia: torino
ciao ragazzi sto cercando i telai per la mia bonny black, aiutatemi!!!!!!![]()
Intenzione: ComproRegione e Provincia: torino
ciao ragazzi sto cercando i telai per la mia bonny black, aiutatemi!!!!!!![]()
non è per niente facile trovare solo i telai, buona fortuna comunque!!

guarda il catalogo GIVI....so che per la Street ci sono, sono andato nella loro officina stamattina e li avevano....penso ci siano anche x la bonnie
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
ho già visto sul sito della givi ed è vero che ci son per la street ma per sfortuna non ci sono x la bonny cmq grazie lo stesso
ragazzi devo correggere alla fine li ho comprati in concessionario ma adesso sto cercando delle borse al giusto prezzo qualcuno mi sa indirezzare bene?
apri un nuovo post,sara' piu' visibile per tutti

ciao gianz ho una dritta in USA ....sto aspettando la risposta dal fabbricante...appena ho news ti scrivo !
flu
grazie flu tu si che sei un'amico, aspetto tue notizie

ciao gianz ...ecco la situazione.....
mi ha reisposto che sono available in 10 gg appositamente per la nostra moto ( lui ne fa tanti modelli soprattutto per harley ) - versione nero o grezzo ma non cromo...il prezzo dovrebbe essere di 29 $ + 20$ di spedizione ....che direoi è un buon prezzo....
sto aspettando mail di conferma per quanto riguarda tutta l'operazione e gli ho chiesto anche delle foto per essere certo che siano piuy simili all'originale e non siano baraccone !!
per quanto riguarda le borse il mitico christiam mi ha dato un linl tedesco dovr costano 59 €....
purtroppo ho tutti i dati sul mac di casa ma se tu mi fai un mp con il tuo indirizzo di mail ti giro i contatti, inoltre domani esco ( se non piove ) con gli amici harleysti e mi faro' dare l'indierizzo del verniciatore .
ciao ti scrivo lunedi' buon we
flu
p.s. scusatemi per l'otografia del mio post ma scrivere con il telefono è micidiale !
Ultima modifica di flu; 03/04/2009 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica
per flu il mio indirizzo mail è gianniimara@hotmail, grazie tanto gianz
correggo sono fuso gianniimara@hotmail.com
Ultima modifica di gianz; 03/04/2009 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica