ho seguito la vostra conversazione e sono interessato anche io ai telaietti per le borse per la bonneville t100....posso unirmi a voi?....La mia mail è : belfiorisergio@gmail.com
Grazie e buon week end!!
ho seguito la vostra conversazione e sono interessato anche io ai telaietti per le borse per la bonneville t100....posso unirmi a voi?....La mia mail è : belfiorisergio@gmail.com
Grazie e buon week end!!
ciao, ho letto che hai una dritta per i telaietti portaborse, siccome li sto cercando per la mia legend, potresti postare il link? grazie....
ciao, ho letto che hai una dritta per i telaietti portaborse, siccome li sto cercando per la mia legend, potresti postare il link? grazie....
dimenticavo la mail: raffaeleandreoli@alice.it
Ultima modifica di raffaeleandreoli; 04/04/2009 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica

sto aspettando risposta dal fornitore....
appena mi scrive diffondo notizia...prometto !
ciao a tutti e speriamo domenica soleggiata e giro in moto
flu

EBAY

avevo già postato il link giorni fa, dovrebbero arrivarmi a giorni ! se aspettate un pò vi dico come sono dal vivo !
lamps
eBay Motors: SADDLEBAG BRACKETS*GUARDS*SUPPORT*TRIUMPH*HARLEY*METRIC (item 220387440942 end time Apr-29-09 14:00:35 PDT)

ciao headless
sei riuscito a comunicare con il venditore ? dopo una prima mail è sparito ! http://www.forumtriumphchepassione.c...milies/mad.gif
ciao
flu
CIao ragazzi, ho letto i vostri post e sarei interessato anche io all'acquisto dei soli telaietti per le borse!!.....posso unirmi a voi?...la mia e.mail è belfiorisergio@gmail.com......grazie!!
senti, ma dalla foto sono differenti tra destra e sinistra? o sono io a non averci capito niente?

la foto è indicativa di due modelli diversi, poi arriva la coppia uguale per il modello richiesto!
ciao