Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley Che oggetto stai cercando ??? non lo trovi ??? Ebbene sì l'ho perso, chi lo trovasse è pregato di restituirmelo....
Originariamente Scritto da Muttley mi sto' scaccolando Non appiccicarli sotto il tavolo!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da Medoro io ascolto ballarò mi leggo il giornale on-line e scrivo 2 cazzate qui adesso mi sto anche grattando il culo io sto bevendo una birra gelata per dimenticare la moto venduta
Originariamente Scritto da noris Non appiccicarli sotto il tavolo!!
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da StraPazzo Ebbene sì l'ho perso, chi lo trovasse è pregato di restituirmelo.... 48aa8cade394f_normal.jpg TROVATO
Originariamente Scritto da American11 io sto bevendo una birra gelata per dimenticare la moto venduta caxxo allora ne bevo anche una io...alla tua!!
Originariamente Scritto da Muttley Ravanare : cercare un oggetto ma anche un'idea o un concetto. Che oggetto stai cercando ??? non lo trovi ??? perche infierisci?
Originariamente Scritto da elystreet ke finezza MED!!!!! ballarò vero e lo so non ci posso fare nulla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da American11 io sto bevendo una birra gelata per dimenticare la moto venduta alla fine l'hai data allora,dai come arrivi qui ne prendi subito una nuova
Regole del Forum