Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley Che oggetto stai cercando ??? non lo trovi ??? Ebbene sì l'ho perso, chi lo trovasse è pregato di restituirmelo....
Originariamente Scritto da StraPazzo Ebbene sì l'ho perso, chi lo trovasse è pregato di restituirmelo.... 48aa8cade394f_normal.jpg TROVATO
Originariamente Scritto da Mattya 48aa8cade394f_normal.jpg TROVATO No quello che hai postato non è il mio... Questo è quello che cerco: Speriamo non l'abbiano trovato quelli del S.E.T.C
Ultima modifica di StraPazzo; 24/03/2009 alle 20:29
Originariamente Scritto da StraPazzo No purtroppo questo non è il mio, allego foto per una maggior visibilità.... Speriamo non l'abbiano trovato quelli del S.E.T.C Ho trovato solo questo ma penso sia di Muttley... 2292558902_023a84fda9.jpg
Originariamente Scritto da Mattya Ho trovato solo questo ma penso sia di Muttley... 2292558902_023a84fda9.jpg
Regole del Forum