Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro io ascolto ballarò mi leggo il giornale on-line e scrivo 2 cazzate qui adesso mi sto anche grattando il culo io sto bevendo una birra gelata per dimenticare la moto venduta
Originariamente Scritto da American11 io sto bevendo una birra gelata per dimenticare la moto venduta caxxo allora ne bevo anche una io...alla tua!!
Originariamente Scritto da Cino caxxo allora ne bevo anche una io...alla tua!! eh!!
Originariamente Scritto da American11 io sto bevendo una birra gelata per dimenticare la moto venduta alla fine l'hai data allora,dai come arrivi qui ne prendi subito una nuova
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro alla fine l'hai data allora,dai come arrivi qui ne prendi subito una nuova ci ho ripreso 8000 dollari appena il cambio e' buono cerchero' un usato italiano o inglese
Originariamente Scritto da American11 ci ho ripreso 8000 dollari appena il cambio e' buono cerchero' un usato italiano o inglese dai tieni duro
Originariamente Scritto da Medoro dai tieni duro infatti quasi quasi me ne vado in piscina che oggi fa caldo
Originariamente Scritto da American11 infatti quasi quasi me ne vado in piscina che oggi fa caldo io ho il condizionatore acceso qui fa freddo beato te ammazza come si scannano dalema e cicchitto na goduria
attendo con anZia questo e questo YouTube - Mai Dire Grande Fratello Show 1°Puntata Maccio Capatonda Padre Maronno 24/02/09
Regole del Forum