Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da noris E voi state li a guardarli? Cambiate canale dai su xke si spera ke non facciano tutta la puntata su loro sennò certo ke cambio!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE scarico immagini da siti x presentare preventivi , nna goduria. per me stai rispodendo ad una discussione su...http://www.IlForumDiTriumphChePassio...;Italia!!!.com
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da StraPazzo No purtroppo questo non è il mio, allego foto per una maggior visibilità.... Speriamo non l'abbiano trovato quelli del S.E.T.C Ho trovato solo questo ma penso sia di Muttley... 2292558902_023a84fda9.jpg
Originariamente Scritto da elystreet la parodia di povia invece mi fa morire!!!!!!!!!!! frocio frociaiuciu
Originariamente Scritto da American11 ci ho ripreso 8000 dollari appena il cambio e' buono cerchero' un usato italiano o inglese dai tieni duro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Smash82 frocio frociaiuciu
Originariamente Scritto da Mattya Ho trovato solo questo ma penso sia di Muttley... 2292558902_023a84fda9.jpg
Originariamente Scritto da elystreet propongo la pizza di farro cibo ufficiale del forum...su indicazione di mirko di mai dire gf9 show
Originariamente Scritto da Medoro dai tieni duro infatti quasi quasi me ne vado in piscina che oggi fa caldo
Originariamente Scritto da American11 infatti quasi quasi me ne vado in piscina che oggi fa caldo io ho il condizionatore acceso qui fa freddo beato te ammazza come si scannano dalema e cicchitto na goduria
Regole del Forum