oh raga, è vero che se lavo la moto tutti i week end corro il rischio di rovinare la parte elettronica ?
Posso avere qualche consiglio a riguardo ?
Grazie a tutti ciaoooooo !!!
![]()
oh raga, è vero che se lavo la moto tutti i week end corro il rischio di rovinare la parte elettronica ?
Posso avere qualche consiglio a riguardo ?
Grazie a tutti ciaoooooo !!!
![]()
pegatiger

virtute siderum tenus
Io non l'ho mai lavata più di una volta al mese..... anche perchè altrimenti diventi FETICISTA !!!
Comunque anche con l'idropulitrice (senza starci troppo attaccato) non ho mai avuto alcun tipo di problemi.
P.S. Ma non uso SEMPRE l'idro.... l'alterno ai lavaggi a mano.

....non sarà l'ennesimo problema della Tiger..
Io la lavo mediamente una volta al mese nei lavaggi a gettone con alta pressione e credo di continuare così.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
io non la lavo perchè sono pigro...e poi il nero tiene bene lo sporco !![]()

..credo che se eviti di dirigere il getto "forte" nelle parti più delicate non dovresti avere problemi anche lavandola così frequentemente..
Se usi le attenzioni del caso non succede nulla, stai tranquillo.
Di certo la frequenza dei tuoi lavaggi è un pò troppo assidua: a meno che non prendi pioggia o lasci la moto costantemente in strada giorno e notte mi sembra più una tua personale mania che una reale necessità.
E' anche vero che il troppo stroppia, credo valga per tutto.

Usala invece di lavarla: ti diverti di più, sprechi meno acqua ed inquini di meno perchè usi meno chimici, così il mondo ti ringrazierà. E anche il bambino che c'è in te sarà più contento.

..Ascolta, questo week end invece di lavarla unisciti a noi che ci facciamo un girone vedi tigeristi lombardi
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."