DACCORDISSIMOOOOOOO!!!!!!
bellissimo il guanto...hai colto nel segno...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Di cosa si parla qua.......??????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

beh uno deve far le contorsioni per usare il cruscotto coi 3tasti....
in foto penso proprio sia solo un guanto vuoto....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

è ironico....
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!

dopo un attimo di Disagio......ci sono arrivato......
diciamo che non è molto agevole.....però ce la faccio a premere i tastini.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

effettivamente i 3 tasti non sono messi un granchè bene per chi ha le mani grandi, però ci si arriva.....
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
Vabbè era un po' di ironia e di Photoshop
In effetti il cruscotto è ereditato dalla Daytona, che avendo i semimanubri ha l'area di fronte alla strumentazione più libera rispetto alla nostra Street (oltre che un montaggio della stessa completamente diverso): così si spiega la posizione un po' infelice dei 3 tastini sulla nostra piccolina...
Se avete fatto caso, il libretto uso e manutenzione della Street è cosparso di avvisi sul pericolo di manovrare la strumentazione con la moto in movimento
quasi quasi è pericoloso anche da fermo![]()
Ultima modifica di SergioA; 25/03/2009 alle 13:02