ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mah forse perchè ho un rapporto di amiciza con il mio concessionario (anch quello auto) ma non vedo il problema di una procura a vendere...... per quanto riugarda le multe non penso che il conce possa andarci in giro a suo piacimento, comunque sospendi l'assicurazione cosi non ci pu' girare nessuno e sei sicuro
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
anch'io
cmq la procura a vendere è un mandato che dai al rivenditore per disporre di un tuo bene (la moto in questo caso)...questo perchè sennò non potrebbe intavolare trattative di vendita senza chiederti il consenso ogni volta.
in pratica si sostituisce a te...anche per la richiesta del prezzo. tu poi dovrai solo firmare il passaggio...e ritirare la money
siccome poi la moto ce l'ha in carico lui...dovrebbe venir sospesa per il pagamento dei bolli...e poi comunque non essendo assicurata,non può circolare...semprechè non ci metta la targa prova
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ultima modifica di limbo; 25/03/2009 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
beh,meglio...
se te la paga,la moto è sua...
quindi hai già firmato la vendita a lui...che però per non fare risultare un passaggio di proprietà in più sul libretto,utilizza la procura a vendere per prendersi in carico la moto (e sospendere il bollo) e per firmare lui,il passaggio di prop. al prossimo che la compra.
tu sei a posto!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!