Ciao genteeeeeeeeeee!!!!!!! Uellà sveglia è???Dico a voi pigroni che state ancora in letargo!
Noi domenica scorsa abbiamo scorazzato su e giù per i tornanti, e abbiamo dato una bella spolverata alle gomme, mentre voi beatamente sonnecchiavate!!! hihihihihihi
Bene quindi eccoci qui per un nuovo appuntamento con: il famoso, mitico, leggendario, divertentissimo R.A.T. di Lecco, e con il suo instancabile England(voglio vedere se vi ricorderete del mio compleanno eh??
hihihihihi
) titolo di quest'uscita 4 curve col RATUN DE Lèc tra i bricchi di Premana.
In quest'uscita ho aggiunto una piccola novità, ovvero una doppia opzione:
-Uscita "corta" con rientro a Lecco per le 12, per chi ha esigenza di ritornare per pranzo.
-Uscita "lunga" con pranzo tipico presso il Ristorante Regina di Crandola (lo stesso della cena di Natale per chi c'era)![]()
Il ritrovo non c'è nemmeno bisogno che ve lo ricordi, ma lo faccio ugualmente, quindi come di consueto tutti al quartier generale Valtermoto di Lecco alle 9.30/9.45 PUNTUALI, ANCHE SE EFFETTIVAMENTE STATE MIGLIORANDO!!!
![]()
Saliremo verso la Valsassina dalla strada vecchia, fino a raggiungere la destinazione Premana dopo circa 50km, qui faremo una piccola tappa caffè.
Successivamente scenderemo tutti a Crandola (10 km circa) e ci fermeremo presso il Ristorante Regina per un aperitivo e 2 chiacchere in compagnia. Dopo di che, chi vorrà potrà fermarsi per il pranzo (menù da 15/20/25€ a secondo della dimensione del vostro stomaco, vi ricordate a Natale vero?? Io consiglio il menù da 15€!!) gli altri invece scenderanno verso Lecco per la conclusione del giro.
In totale l'uscita sarà di 100 km.
Chiedo cortesemente a tutti coloro che intendono partecipare a quest'uscita, di confermare la presenza così sappiamo quanti ritardatari dobbiamo aspettare prima di partire, e specificando se intendete fermarvi anche per il pranzo, così prenoto il tavolo altrimenti rischiamo di non trovare posto!!!!
Vi aspetto numerosi ciaoooooooo!!!!

, e abbiamo dato una bella spolverata alle gomme, mentre voi beatamente sonnecchiavate!!! hihihihihihi
(voglio vedere se vi ricorderete del mio compleanno eh??
) titolo di quest'uscita 4 curve col RATUN DE Lèc tra i bricchi di Premana.