Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
Ok scherzi a parte..(la mia ottica è questa, se la usi in maniera sportiva(e ho un amico con la versys che ci fa di tutto(!!) ci vuole comunque abbigliamento adatto, quindi tuta da stradale con protezioni adatte, magari 2 pezzi per comodità..e quindi stivali dedicati(ho provato solo spike in questo caso..non so darti un giudizio valido e confrontato con altri marchi).
Usata in maniera più turistica si può optare per abbigliamento più "comodo", sempre con le dovute protezioni e fatto con tessuti testati anche per le abrasioni (io mi trovo molto bene con il marchio wrp per abbigliamento e w2 per gli stivali che sono comodissimi, ben fatti e con un ottimo rapporto qualità prezzo..non nego che ho un buon aggancio per questi marchi..), tornando quindi al discorso degli stivaletti io andrei sui bassi da usare magari nelle piccole passeggiate quando (da bravi scemi..)mettiamo solo i jeans, stivali invece più alti per un uso più turistico(io ho gli alti turistici e mi trovo benissimo anche nelle brevi uscite)
Il top sarebbe abbigliamento race per le uscite "smanettone" e turistico per le uscite tranquille.
Questa è la mia ottica..e non vuole essere legge...ognuno poi provvede per le proprie esigenze
Ciaao

che carino.........mi hai spiegato in 4 righe tutto......ti ringrazio ..........ero un po confusa ..........sto viaggiando su di un campo nuovo e non sono tecnica