IO HO UN 955 ANNO 2000 LIMITED E DEVO DIRE CHE E' SUI BINARI NN SBAGLIA UNA TRAIETTORIA
Io con il missilotto, l'effetto autoraddrizz lo uso per cambiare più rapidamente direnzione nelle chicane... pinzatina e oppete dall'altra parte.
comunque il bello della 955 è proprio quello, dato ch si và su strada il 90% del tempo, che ha una guida più maschia e devi lavorarci un poco se vuoi il "pif paf" ma non sarà mai una donzella agile come la 1050...cmq tutte le moto hanno l'effetto che dici, solo in entità differente che può dipendere anche d pneumatici(profilo ant) regolazione sospensioni, buche e avallamenti etc, etc.
io con la speed '03 ho quasi eliminato del tutto l'effetto autoraddrizzante con le pirelli supercorsa pro in mescola stradale

in effetti dal tuo messaggio sembra che sia meglio la 955
comunque non c'è tutta questa differenza che dici

che sarei ben curioso di provare una speed 1050 per verificare cosa (e come) e ' cambiato. Credo che certamente si tratti di una moto più agile, più leggera, più compatta...ma forse anche per questo ho scelto la 955 i...dopo l'effetto minimoto con il monster volevo una moto più abitabile...![]()