Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbi sulla speed e sugli scaldasedere...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 2008

Dubbi sulla speed e sugli scaldasedere...

Ciao a tutti,
    dopo vari rinvii per altrettanti motivi forse tra poche settimane riuscirò a prendermi una bella Speed usata (unica alternativa concessa dal mio limitato budget).

Vi voglio porre però alcune domande (magari alcune sembreranno da super principiante, e il motivo è proprio che SONO un super principiante!!!):

1. Chi di voi trasporta la zavorrina in viaggi medi/lunghi (a parte il fatto che ho il dubbio che ci stia, anche se porta una xs ) mi sa dire se gli scarichi sottosella, soprattutto in estate, le rendono il viaggio una tortura invece che un divertimento??

2. Ho trovato un usato (speed 1050) del 2006 con 10.000 km a 6.000 € con qualche accessorio... a me sembra un affarone, ma il prezzo non è un po' sotto mercato? Ovvio che non si può sapere se c'è la sorpresina finchè non la si prova per bene (che poi io farei gran fatica ad accorgermene data l'inesperienza), ma secondo voi può starci come prezzo o è proprio difficile che non nasconda qualche difettuccio?

3. La domanda per eccellenza del principiante: non sarà troppo iniziare con una speed?!? Io ero partito con l'idea di prendermi una street, ma di usate a quel prezzo (che è il mio max) non ne trovo... non mi riferisco solo ai cavalli, ma anche al peso, all'agilità nella guida, al fatto che possa perdonare più o meno errori della sorellina... insomma, un consiglio come sicuramente ne avrete già dati tanti