Scrivo scandalizzato e offeso dal trattamento ricevuto dalla Triumph di Bari (officina).
Invito tutti a diffidare di questa gente che sicuramente fa dei pacchi assurdi ai poveri motociclisti poco competenti. Sono degli approfittatori.
La mia Daytona del 2000 ha l'arcinoto difetto d'avviamento dovuto alla ruota libera da sostituire. Io avevo gia' contattato la Triumph di Martina Franca che (come sempre correttissimi) mi hanno segnalato il problema e preventivato una spesa di €700.
Passando di fronte alla Triumph a Bari mi sono fermato per un altro parere/preventivo. Bene avendo gli occhiali e "probabilmente" una faccia da pirla da sembrare incompetente (peccato che guido e conosco i motori pezzo per pezzo da 20 anni) il tal signore brizzolato insiste nel definire la mia moto da buttare...che sicuramente ho rotto bielle o bronzine (addirittura ho anche evidenziato che la moto una volta partita va benissimo!!)...che loro guardacaso le usano in pista e guardacaso sarebbero disposti a comprarmela cosi' malridotta...che loro le daytona 2002 le pagano 1700 euro...mi fermo qui!!
Io ovviamente ho fatto il finto tonto proprio per capire a che punto erano in grado di arrivare con la presa in giro. RAGAZZI LONTANI DA QUELL'OFFICINA.