Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Triumph di bari, EVITATE

Nuovo TCP Rider

Triumph di bari, EVITATE

Scrivo scandalizzato e offeso dal trattamento ricevuto dalla Triumph di Bari (officina).
    Invito tutti a diffidare di questa gente che sicuramente fa dei pacchi assurdi ai poveri motociclisti poco competenti. Sono degli approfittatori.

La mia Daytona del 2000 ha l'arcinoto difetto d'avviamento dovuto alla ruota libera da sostituire. Io avevo gia' contattato la Triumph di Martina Franca che (come sempre correttissimi) mi hanno segnalato il problema e preventivato una spesa di €700.

Passando di fronte alla Triumph a Bari mi sono fermato per un altro parere/preventivo. Bene avendo gli occhiali e "probabilmente" una faccia da pirla da sembrare incompetente (peccato che guido e conosco i motori pezzo per pezzo da 20 anni) il tal signore brizzolato insiste nel definire la mia moto da buttare...che sicuramente ho rotto bielle o bronzine (addirittura ho anche evidenziato che la moto una volta partita va benissimo!!)...che loro guardacaso le usano in pista e guardacaso sarebbero disposti a comprarmela cosi' malridotta...che loro le daytona 2002 le pagano 1700 euro...mi fermo qui!!

Io ovviamente ho fatto il finto tonto proprio per capire a che punto erano in grado di arrivare con la presa in giro. RAGAZZI LONTANI DA QUELL'OFFICINA.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Dal regolamento:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta avvertita via mail, telefono o fax.
    ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

Rimango in attesa delle tue intenzioni.