Salutate gente salutate, facciamo vedere di che pasta sono fatti i Triumphisti!![]()
io cerco di salutare sempre, però la cosa non mi angoscia, se capita che qualcuno non saluta non me la prendo mica...
saluto sempre, praticamente tutti, e se non posso staccare le mani dal manubrio volto la testa e faccio un cenno affermativo...
Io non ho riscontrato questo assenteismo, tutt'altro! Quando esco per un giro in moto trovo sempre totale collaborazione, come e' giusto che sia, magari dalle nostre parti la sentono di piu' questa alleanza non scritta, chissa!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mia mamma mi ha sempre detto che maleducazione on salutare!!!![]()
A parte tutto io saluto sempre...e molto bello quando contraccambiano, quasi da pelle d'oca.
grandissssssimi tuttiiiiiii ma che...ooooooooooooh!!!!!il saluto s'ha da fare!!!!e chi non ricambi gli pigli il cagotto in corsa!!!