Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
molto belli i telco..ma senza adesivo!
Originariamente Scritto da desmoinglese molto belli i telco..ma senza adesivo! Quoto, prezzo di quelli in carbonio?!!! la centralina bisogna rimapparla comunque!!! sono indeciso con i leovinci, sempre doppi e alti!!!
Ecco i miei Telco...
Originariamente Scritto da ombradelvento Quoto, prezzo di quelli in carbonio?!!! la centralina bisogna rimapparla comunque!!! sono indeciso con i leovinci, sempre doppi e alti!!! e dove sono i "leo vince"????
Originariamente Scritto da gaspeed Ecco i miei Telco... quanto vengono?
Sul sito si parla di 740 neurini... Mecojoni!!!
Originariamente Scritto da matteo_b84 Li ho visti, non sono male ma non mi piace la forma del fondello...Comunqueho trovate queste foto dei telco in carbonio, che ne dite? A me sembrano fantastici!!! andranno bene anche sulla 2008?
Originariamente Scritto da speedtigre c'è una convenzione x gli scarichi Telco? Al momento no, ma ci stiamo lavorando.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Al momento no, ma ci stiamo lavorando. grande!!!!
Originariamente Scritto da Marco Manila Al momento no, ma ci stiamo lavorando. Grande Boss...facci sapere, io avrei intenzione di montarli!!! Originariamente Scritto da maverick_cav andranno bene anche sulla 2008? Ciò che va sulla 2005 va anche sulla 2008 giusto!?!?
Ultima modifica di matteo_b84; 28/04/2009 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum