Vorrei comprarmi un paio di occhiali stile aviatore, ma porto gli occhiali da vista, qualcuno ha affrontato il problema e sa darmi qualche indicazione ?
Ciao e grazie
Vorrei comprarmi un paio di occhiali stile aviatore, ma porto gli occhiali da vista, qualcuno ha affrontato il problema e sa darmi qualche indicazione ?
Ciao e grazie
leggevo proprio adesso nella sezione "vendo abbig"vendono occhialoni compatibili con occhiali da vista,quindi intanto sai che ci sono




Ciao Claudio, ci siamo conosciuti al corso di Totti... esiste una marca che fa occhiali di quel tipo predisposti.. avevo salvato il sito tra i preferiti ma ho cambiato PC e non lo trovo piùcomunque era stato evidenziato qui sul forum... quindi qualcuno ne sa qualcosa in più!!! anzii.... mi è venuto in mente .... la ditta si chiama NANNINI!!!!
![]()



Aviator T1, li puoi vedere sul sito Davida
anche baruffaldi sono ottimi quelli che ho io hanno la montatura (che si può togliere) interna per mettere le lenti graduate
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Giusto fitz...se non ti offendi, il sito lo linko io
NANNINI Italian Quality S.r.l.
Belli quelli di Nannini, ma anche i Baruffaldi !
Ho contattato Nannini, sono a Modena perciò vicini e se vendono direttamente vado a trovarli.
Grazie per le info, ciao