Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Rocket III con motore Grigio o nero

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Data Registrazione
    22/03/09
    Località
    Roma
    Moto
    Rocket III
    Messaggi
    307
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    Saranno gusti, però la standard, a mio parere, è la più fascinosa ...pochi fronzoli e tutto motorotto
    Si anche per me è cosi. Ho sempre avuto moto naked, sino ad arrivare alla z1000, volevo passare ad una moto con un'impostazione di guida diversa, diciamo più tranquilla, ed avevo pensato ad una custom, l'unica cosa che mi preoccupava oltre al peso era anche la poca potenza, poi ho visto la Rocket III ed ho trovato la moto che avevo sempre sognato.
    Mi piace lo stile custom/naked/retrò che sono riusciti a combinare in maniera perfetta. Senza contare quel posteriore da 240...

    L'unica cosa contro è il prezzo...
    Penso che comunque questa moto la terrò per sempre...
    Ultima modifica di paradise-lost; 27/03/2009 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Data Registrazione
    14/04/07
    Località
    Pinerolo Torino
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Messaggi
    4,612
    Citazione Originariamente Scritto da paradise-lost Visualizza Messaggio
    Si anche per me è cosi. Ho sempre avuto moto naked, sino ad arrivare alla z1000, volevo passare ad una moto con un'impostazione di guida diversa, diciamo più tranquilla, ed avevo pensato ad una custom, l'unica cosa che mi preoccupava oltre al peso era anche la poca potenza, poi ho visto la Rocket III ed ho trovato la moto che avevo sempre sognato.
    Mi piace lo stile custom/naked/retrò che sono riusciti a combinare in maniera perfetta. Senza contare quel posteriore da 240...

    L'unica cosa contro è il prezzo...
    Penso che comunque questa moto la terrò per sempre...
    ..non è regalata,ma la Rocket di per sè non è cara;se fosse fatta da HD costerebbe almeno 35.000 euro..
    Rendiamoci conto anche di cosa c'è sotto al serbatoio:un motore che è un capolavoro della meccanica moderna.
    Sto meditando sul togliere il riduttore di coppia dalla centralina...solo questo mi incuriosisce un bel pò...
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Odino
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Bergamo
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Messaggi
    1,501
    Citazione Originariamente Scritto da paradise-lost Visualizza Messaggio
    L'unica cosa contro è il prezzo...
    Penso che comunque questa moto la terrò per sempre...
    Scusami, ma quella che dici tu con motore 2006 te la danno a prezzo pieno o te la scontano un po'?

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di CICCIOSBILL
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    Frosinone.
    Moto
    Rocket III; Moto Guzzi Sport 1200 ex Bellagio.
    Messaggi
    239
    Quoto Odino al 100%: la Standard è Motore, ignoranza e basta!

    Ehi P-L, credi veramente che la R III sia tranquilla..?
    Maddavero? Maddavero, davero?
    Allora aspetta di dover usare con precisione chirurgica il polso dx altrimenti si scatena l'inferno!

    Comunque anch'io salgo spesso a Forca, quando vieni mandami un MP oppure fatti vivo quassù sul forum che saliamo insieme...sai che spettacolo: 4600cc che attaccano il fianco della montagna...

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Data Registrazione
    22/03/09
    Località
    Roma
    Moto
    Rocket III
    Messaggi
    307
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    Scusami, ma quella che dici tu con motore 2006 te la danno a prezzo pieno o te la scontano un po'?
    Scontata di 4.000, mi sembra buono, è praticamente nuova e con due anni di garanzia.

    Citazione Originariamente Scritto da CICCIOSBILL Visualizza Messaggio
    Quoto Odino al 100%: la Standard è Motore, ignoranza e basta!

    Ehi P-L, credi veramente che la R III sia tranquilla..?
    Maddavero? Maddavero, davero?
    Allora aspetta di dover usare con precisione chirurgica il polso dx altrimenti si scatena l'inferno!

    Comunque anch'io salgo spesso a Forca, quando vieni mandami un MP oppure fatti vivo quassù sul forum che saliamo insieme...sai che spettacolo: 4600cc che attaccano il fianco della montagna...
    No, no è peroprio per questo che l'ho presa. Mi sono letto le vostre opinioni sul forum, voi tutti ne avete parlato benissimo per cui l'ho presa ad occhi chiusi.
    Ho visto che c'è parecchia gente che è passata da sposrtive a RIII e nessuno si è lamentato.
    Appena ce l'ho e vengo ti avverto, ci facciamo un pò di tornanti e poi paninazzo con la salsicca!!! Eheheheh
    Ultima modifica di paradise-lost; 27/03/2009 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di CICCIOSBILL
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    Frosinone.
    Moto
    Rocket III; Moto Guzzi Sport 1200 ex Bellagio.
    Messaggi
    239
    Cavolo, è un prezzone!
    Complimenti.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Data Registrazione
    22/03/09
    Località
    Roma
    Moto
    Rocket III
    Messaggi
    307
    Citazione Originariamente Scritto da CICCIOSBILL Visualizza Messaggio
    Cavolo, è un prezzone!
    Complimenti.
    Bè ma se ne trovano parecchie su moto.it, effettivamente più touring che standard. Ho visto anche una classic a 15.000 sempre a km 0, però preferivo la standard.
    Sono andato da un conce triumph a Roma, abmoto2, mi aveva proprio scoraggiato, nessuno sconto sul prezzo di listino solo un accessorio gratis, praticamente 400 euro di sconto, dovevi spendere tutti i 18.800 del listino, meravigliato gli avevo fatto notare che kawasaki, honda, yamaha un 10/15% te lo levavano sempre e lui mi ha detto che questa era la politica di vendita triumph, che tutti i conce triumph non possono fare sconti dal prezzo di listino.
    Poi ho cercato, ho cercato ed alla fine ho trovato.
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Odino
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Bergamo
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Messaggi
    1,501
    18.800€ ...ma un anno fa erano 18.000! AZZO!!

    Va be, comunque 4000 dischi di meno direi che è veramente ottimo!! Una cosa che farei prima di portarla via è controllare che tutte le gomme del motore (guarnizioni, tubi e tuboni) non siano screpolati o tagliati dovuti a qualche anno di fermo e che ti cambino tutti i liquidi se non sono nuovi, per il resto vai tranquillo

    ...si si ottimo prezzo

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Data Registrazione
    18/04/07
    Moto
    Rocket III gialla!!!
    Messaggi
    609
    gran bell'acquisto complimenti ora facci un bel rodaggio e vedrai come si sledina bene, arrivando ai sui 7000 giri in un'attimo , non oso pensare se uno inizia a svegliare veramente questo motore aumentando il rapporto di compressione cosa possa succedere

    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..non è regalata,ma la Rocket di per sè non è cara;se fosse fatta da HD costerebbe almeno 35.000 euro..
    Rendiamoci conto anche di cosa c'è sotto al serbatoio:un motore che è un capolavoro della meccanica moderna.
    Sto meditando sul togliere il riduttore di coppia dalla centralina...solo questo mi incuriosisce un bel pò...
    ciao chelito, e' l'ora di passare ai fatti vai in un concessionario triumph e fatti sbloccare il tutto io ho tolto il catalizzatore e messo mappa full power in prima non riesco piu' ad aprirla come prima troppo cattiva bisogna veramente stare attenti a come si gestisce il polso destro per non parlare del guadagno cospicuo nelle altre marce anche il sound e' migliorato
    Ultima modifica di RIII Forever; 29/03/2009 alle 11:34

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Data Registrazione
    14/04/07
    Località
    Pinerolo Torino
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Messaggi
    4,612
    Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    gran bell'acquisto complimenti ora facci un bel rodaggio e vedrai come si sledina bene, arrivando ai sui 7000 giri in un'attimo , non oso pensare se uno inizia a svegliare veramente questo motore aumentando il rapporto di compressione cosa possa succedere



    ciao chelito, e' l'ora di passare ai fatti vai in un concessionario triumph e fatti sbloccare il tutto io ho tolto il catalizzatore e messo mappa full power in prima non riesco piu' ad aprirla come prima troppo cattiva bisogna veramente stare attenti a come si gestisce il polso destro per non parlare del guadagno cospicuo nelle altre marce anche il sound e' migliorato
    ....la settimana scorsa ho chiesto al nuovo concessionario vicino a casa..
    mi ha detto che si studia un attimo il tester della diagnosi per le Triumph,perchè non sà se si riesce a togliere il riduttore di coppia con sto aggeggio...
    Mi piacerebbe togliere il catalizzatore,il riduttore di coppia,ma tenere le marmitte originali..giusto per non farsi fermare ogni tre per due...
    Ma mi sovviene una domanda:togliendo il riduttore di coppia,non' è che poi frizione,cardano e cambio possano risentirne negativamente?
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AGV stealth grigio e nero taglia M
    Di Chiccogarz nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/03/2010, 15:55
  2. GIACCA SPIDI TG.M nero/grigio
    Di Mauro27 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/12/2009, 19:46
  3. cerco trident 900 motore grigio
    Di distelo nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/05/2009, 16:02
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31/01/2009, 11:44
  5. Scrambler, motore nero o grigio?
    Di Fabri/scrambler nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/01/2007, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •