Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato MAI VISTA IN VITA MIA! BUGIARDO MALEDETTO DEVO USCIRE IL REPORTEGE FOTOGRAFICO???????
Originariamente Scritto da Lady T. BUGIARDO MALEDETTO DEVO USCIRE IL REPORTEGE FOTOGRAFICO??????? scusalo, ma disagiato è uno sfigato!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO scusalo, ma disagiato è uno sfigato! Beh si lavevo capito.... Io in compenso continuo ad avere i tre forcioni che si i@#@#@o qua e là sullo schermo.... e per questo volevo dirvi di cuore GRAZIE EH....
Originariamente Scritto da Lady T. Beh si lavevo capito.... Io in compenso continuo ad avere i tre forcioni che si i@#@#@o qua e là sullo schermo.... e per questo volevo dirvi di cuore GRAZIE EH.... beh, ma li hai ancora li da mezz'ora? ahahahahahahahahahahahahahaha
Originariamente Scritto da NEMO beh, ma li hai ancora li da mezz'ora? ahahahahahahahahahahahahahaha Si.... finalemente adesso li ho fermati... Peccato che non riesca a chiudere sta finestra sulla libido maschia.....
L'unica cosa che ho capito è che non se ne vanno di loro iniziativa....
Originariamente Scritto da Lady T. L'unica cosa che ho capito è che non se ne vanno di loro iniziativa.... ti piacciono?
Originariamente Scritto da Lady T. BUGIARDO MALEDETTO DEVO USCIRE IL REPORTEGE FOTOGRAFICO??????? Originariamente Scritto da Disagiato MAI VISTA IN VITA MIA! LadyT andiamo a vederlo sabato mattina in moto ??? poi io lo tengo fermo e tu lo castighi e/o viceversa Originariamente Scritto da NEMO ti piacciono? preferisce Uzz col parruccone come si chiamava quel topic che avevi aperto ? hai la foto ?
Ultima modifica di Intrip; 01/04/2009 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum