Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav
Originariamente Scritto da Lady T. MERDAAAAAAAA CI SONO RICASCATA...... no, vabbè, ma tu allora sei recidiva!!!!!!! uauauauauauuauaauauauauau
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Lucav non ti preoccupare Limbo è innoquo!! si chiedeva solamente, se qualcuno ti aveva conosciuta di persona!! innoquo o no a me non me ne frega un c****!!!!!! ke non si permettesse di parla di me co to linguaggio!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
lady trav c'è ricascata...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Lady T. MERDAAAAAAAA CI SONO RICASCATA...... e va be allora...... ghghghghghghgh Originariamente Scritto da Disagiato di brutto lady trav c'è ricascata... ma trav x cosa sta ? traversa ??
Ultima modifica di Intrip; 01/04/2009 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da NEMO no, vabbè, ma tu allora sei recidiva!!!!!!! uauauauauauuauaauauauauau In realtà credo che il mio subcoscio volesse rivedere quello in mezzo....
Originariamente Scritto da Lady T. In realtà credo che il mio subcoscio volesse rivedere quello in mezzo.... e ascoltare la celestiale musichetta.....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lady T. In realtà credo che il mio subcoscio volesse rivedere quello in mezzo.... quello in mezzo è nemo..
Originariamente Scritto da Intriplato e va be allora...... ghghghghghghgh ma trav x cosa sta ? traversa ?? Ecco digliene 4 a sto Disadattato..... Originariamente Scritto da Lucav e ascoltare la celestiale musichetta..... Claro che si..... Originariamente Scritto da Disagiato quello in mezzo è nemo.. NEMO sei fantstico..... Nemo sei BELLIFFIMOOOOOO
Ultima modifica di Lady T.; 01/04/2009 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
lasciate perdere le altre del forum....se volete trasscorrere una serata indimenticabile....contattate me !!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum