io accendo aspetto circa 5 min e poi parto.
io accendo aspetto circa 5 min e poi parto.

IO, LA TIRO FUORI DAL BOX, CHIUDO LA PORTA, ACCENDO L'ATTREZZO, PARTO PIANO PIANO POI VADO IN DISCESA X 6 km tranquillo.
sono drogato di streettina!!!!
BUGIA NEN CLUB !!!
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, ma pensalo come il primo di una lunga vita
La tiro fuori dal box, accendo, rientro l'auto in box, metto casco, guanti, apro il cancello esco e......mi pianto in coda e li si scalda che è una bellezza!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

allora io la tiro fuori dal box la accendo mi metto la giacca, lavo la visiera del casco, esco chiudo il box mi metto i guanti (e sono gia' passati 3/4 min) a questo punto aspetto ancora un pochettino per intenderci dopo che la moto ha raggiunto la 5 tacca dell'acqua aspetto ancora un 2 minuti poi parto piano tenendo i 3000/3500 giri faccio 8 km cosi' poi inizio a salire a 4/5000 e poi vado normale facendo quello che voglio credo sia anche troppo in estate in inverno faccio piu' kilometri aumentando poco per volta i giri motore
Ultima modifica di Streettato; 26/03/2009 alle 14:46

Allora,la tiro fuori dal box,la accendo,entro in casa e mi metto casco e guanti,esco fuori salgo in moto e parto,i primi km sto attento a nn accelerare troppo!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Di solito... accendo, metto sottocasco, casto e guanti e parto! In questo tempo arriva a 3/4 tacche e via...

accendo....poi stivali ,guanti,giubba(o tuta)a seconda del tipo di giro.......la bimba +/- è a due /tre tacche .........parto......un paio di accellerate e curve a velocità tranqui poi via.......![]()
MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI