
l'accendo spalanco il gas finchè non entra il limitatore, la lascio accellerata al massimo per circa 20-20 secondi così il motore è bello sveglio.
..........non è vero......
Triumph power



la accendo e la lascio in moto SENZA accelerare finche la ventola non attacchi e stacchi almeno 3 volte per essere sicuro che tutto sia in temperatura di esercizio. Poi rieseguo una specie di rodaggio, dandomi dei limiti ai giri. Per i primi 10 km max 3500 giri poi 50 km a 5000 e altri cento a 8000 max. Poi e ora di tornare a casa. NON L'HO MAI TIRATA
accendo limitatore per circa 5 min poi aprto piano piano![]()






Guidandola. Piano fino ai 79 gradi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.



A me cmq le tacche non piacciono...avrei preferito i numeri!![]()






accendo, finisco di infilare sottocasco, casco e guanti, controllatina generale intorno alla moto, attendo la 4/5 tacche (a volte quando fa -5° d'inverno ci vuole un po...) parto piano senza strappi, dopo 2/3 km inizio ad allungare, senza strappi.



questa è la procedura esatta e io faccio così
Come scaldare il motore
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...